Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Asti, Asti · Da Settembre 2016

Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine! Sono Marta, della provincia di Asti...adoro il cioccolato ed amo la danza, il ballo in tutte le sue sfaccettature e stili :) amo i viaggi, soprattutto fai da te,per scoprire la vera essenza e cultura di un paese.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3243giorni 0hh : 36min
Martina
Arredo bagno palermo
Martina, Il 13 Febbraio 2017 alle 12:34

Ciao a tutti.. io e il mio fm siamo alle prese con l'arredamento di casa nostra. Stiamo cercando in particolar modo il bagno. Mi potete consigliare dei posti con merce di buona qualità e che non costi...

Arianna, lunedì 30-Apr-18 14
Elisa
2 giugno 17- quante?
Elisa, Il 26 Maggio 2017 alle 18:47

Ragazze ci siamo quasi. Manca una settimana.

Carla, venerdì 26-Mag-17 25
Gessica
Bouquet
Gessica, Il 25 Maggio 2017 alle 23:21

Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono le regole da seguire x la scelta del bouquet? Mu fate vedere i vostri?

Nina, venerdì 26-Mag-17 13
Miky
Libretti messa
Miky, Il 22 Maggio 2017 alle 20:59

E finalmente anche questi sono finiti!!Non sono perfetti, ma va bene così 😉

Valeria, martedì 23-Mag-17 16
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il risultato
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 564
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... la luna di miele
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate al termine del nostro test della settimana, siete sempre più vicine nella scoperta del colore più adatto al vostro mese di nozze, non vi resta che scegliere...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.041
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il cake topper
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Bellissime sposine, vi sta piacendo il test di questa settimana? Dopo aver scelto la torta, è arrivato il momento di pensare al cake topper! Quale scegliereste tra questi? Dicembre - Gennaio -...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 987
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... La torta nuziale!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine ! Continuamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire quale colore si cela dietro al mese che avete scelto per sposarvi! Lo facciamo toccando un argomento golosissimo: la...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.034
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....il bouquet

Ciao fantastiche sapete già quale sarà il colore più adatto al mese in cui vi sposerete? Scopritelo con queste scelte! Questo topic è dedicato al bouquet di nozze...votate! Gennaio - Febbraio - Marzo...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.051
Verdiana
Scopri il colore delle tue nozze... Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao bride, scopriamo insieme quale sarà il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Quale trucco vorreste per il matrimonio? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.073
Flavia
Scopri il colore delle tue nozze... l' acconciatura da sposa
Flavia, Il 15 Maggio 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, finalmente comincia una nuova settimana piena di idee, e come sempre, ecco il nostro test tutto per voi, oggi ci occuperemo di aiutarvi a scegliere il colore più adeguato per le...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.124
Debora
Scopri il colore delle tue nozze... Le scarpe da sposa!
Debora, Il 15 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine del mio cuore nuova settimana e ovviamente nuovo divertentissimo test! Che colore avete scelto per le vostre nozze? Ancora non avete nessuna idea? Non preoccupatevi perché...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.215
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
Veronica
Prezzo dj help me
Veronica, Il 11 Maggio 2017 alle 10:37

Sposine help! Io e fm vorremmo come intrattenimento musicale il dj con musica in filodiffusione per aperitivo e poi balli x la festa...ne ho contattato qualcuno e per ora il più economico vuole 450€...

Clelia, giovedì 11-Mag-17 5
Francesca
Tema matrimonio
Francesca, Il 10 Maggio 2017 alle 20:14

Ciao ragazze! Noi ci sposeremo ad Aprile del prossimo anno e non so esattamente che tema dare al nostro matrimonio. Stavamo pensando di dare ai tavoli i nomi di alcune bellissime spiagge (siamo in...

Chiara, martedì 16-Mag-17 35
Janet
Abito promessa
Janet, Il 10 Maggio 2017 alle 23:40

Quale mi consigliate per la promessa??!

Sposainnamorata, martedì 6-Giu-17 122
E
Bridal buddy! una soluzione geniale!
Emanuela, Il 10 Maggio 2017 alle 23:58

BridalBuddy Ragazze questo video è per tutte le sposine che hanno scelto abiti principeschi e un po ingombranti....mi è capitato per caso su fb! Una genialata!!!! Io lo compro!😂😂

Elisa, mercoledì 4-Apr-18 41
I
Secondo voi sta male?
Inachis, Il 6 Maggio 2017 alle 22:23

Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova abito e ho provato delle scarpe a punte aperte con le calze e l'effetto non mi convince tanto, anche se hanno tutti insistito che si usa e stava bene....

Inachis, mercoledì 24-Mag-17 116
Belle 💖
L'addio al nubilato dei miei sogni
Belle 💖, Il 4 Maggio 2017 alle 16:27

Ciao a tutti ^.^ avete mai pensato sposine al vostro addio al nubilato...? Oggi chiacchierando con una cliente/amica ne stavamo parlando....e ci è venuto in mente un bel weekend all'estero.. Sarebbe...

Cezara, martedì 9-Mag-17 106
Veronica
Addio celibato fm in polonia😡
Veronica, Il 5 Maggio 2017 alle 09:33

Sposine mie...degli amici di fm gli hanno regalato il biglietto aereo per andare a trovare un loro amico che lavora in Polonia e fare la 3 giorni per l'addio alcelibato...mia reazione:😡😡😡😡non contenti...

Francesca, sabato 6-Mag-17 61
Maria
Rivestimento bagni
Maria, Il 29 Aprile 2017 alle 23:45

Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa

Maria, domenica 7-Mag-17 73
Erika
Paggetto
Erika, Il 3 Maggio 2017 alle 19:53

Ragazze illuminatemi, avrò un paggetto che anche se piccolo (avrà due anni) proverà a portare il cuscino con le fedi, la domanda è deve per forza entrare prima di me in chiesa oppure può portare le...

Framy, giovedì 4-Mag-17 13
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? - Il risultato
Verdiana, Il 2 Maggio 2017 alle 09:05

Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 563
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279

Gruppi generali

Ispirazione