Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Lipari, Messina · Da Luglio 2017

Palermitana del centro storico, gattara, caffeinomane. Soffrirò sempre d'amore per cose e ricordi.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2860giorni 20hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Fino a che età li considerate "bambini"?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 5 Luglio 2017 alle 14:31

Ciao a Tutti, vorrei sapere, nelle vostre liste, i neonati e bambini da che età a che età li avete suddivisi? Mi spiego meglio, un bambino di un anno e mezzo lo considerate bambino o neonato? E gli...

Salvatore, lunedì 16-Mag-22 38 8.600
Marta
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Messina
Marta in Nozze Sicilia, Il 26 Settembre 2017 alle 21:37

Ciao a tutti, chi come noi si sposa alle isole Eolie il 30 giugno? Noi abbiamo già scelto ristorante, location festa e allestimenti.

Antonella, lunedì 30-Apr-18 11 181
Marta
Villa palagonia a bagheria?
Marta in Nozze Sicilia, Il 16 Luglio 2017 alle 01:34

Ragazze qualcuna si sposa a villa Valguarnera? Non riesco a trovare più nulla su di loro, mio nonno era di Santa Flavia e sarebbe stupendo omaggiarlo così, senza contare che è una villa da sogno anche...

Sara, martedì 10-Apr-18 2 1.756
Marta
Fioraio solo per Bouquet a Palermo?
Marta in Nozze Sicilia, Il 2 Aprile 2018 alle 23:15

Ciao a tutte, Mi serve un fioraio a Palermo solamente per il Bouquet che partirà poi in aliscafo con un parente il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno in centro/zona Porto, che sia abbastanza...

Carlota, giovedì 5-Apr-18 1 64
Marta
Testi per il Sito ?
Marta in Assistenza, Il 24 Gennaio 2018 alle 15:32

Ciao Ragazze, Avreste qualche Link di siti di matrimoni reali, purtroppo non posso realizzarlo con Matrimonio.com perchè i template disponibili non rientrano nel tema ne nei nostri nei gusti. Userò...

Verdiana, giovedì 25-Gen-18 2 904
Marta
Rito civile: avete scelto un celebrante?
Marta in Cerimonia nuziale, Il 7 Ottobre 2017 alle 18:04

Noi ci sposeremo in una casa comunale vicino al mare a Filicudi, un'isola delle Eolie. Il rito è civile ma ci piacerebbe che ad officiarlo fosse una persona nostra e non una del comune, voi chi avete...

Clara, domenica 8-Ott-17 13 136
Marta
Matrimonio Estivo: scarpe non bianche, di brand Luxury?
Marta in Moda nozze, Il 28 Settembre 2017 alle 12:36

Ciao Ragazze, Mi sposerò a giugno in una location insolita, ovvero un piccolo porticciolo su un'isola delle Eolie con rito civile, la festa sarà tutta fra la piazza, il molo e un lido. E' un posto che...

Marta, venerdì 29-Set-17 9 231
Marta
Intimo sposa estiva
Marta in Moda nozze, Il 28 Settembre 2017 alle 19:25

C'è qualcuna come me che ha un vestito che non necessita di reggiseno e che quindi in sostanza dovrà acquistare solo la mutandina? Essendo il vestito a vita alta vorrei mantenere l'altezza anche...

Alba, giovedì 28-Set-17 15 303
Marta
Rito civile e poi quello "americano" in luogo pubblico?
Marta in Cerimonia nuziale, Il 5 Luglio 2017 alle 12:19

Ciao Futuri Sposi, mi sposerò il 7 Luglio a Palermo, la proposta mi è stata fatta domenica notte, per il mio compleanno. Vorrei capire però una cosa prima di cominciare ad organizzare tutto, il rito...

Flavia, venerdì 21-Lug-17 6 164
Marta
Come avete fermato l'anello di fidanzamento?
Marta in Moda nozze, Il 18 Luglio 2017 alle 15:58

Ciao ragazze, finalmente è arrivato l'anello a misura, ho sentito che molte lo fermano con un altro anello sopra per non perderlo, voi per cosa avete optato? il mio è un solitario semplicissimo...

Rosi, martedì 18-Lug-17 11 269
Marta
Genitori divorziati: come dividete il prezzo del banchetto?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2017 alle 08:42

Ciao a tutte sposine, in questi giorni sempre di più si sta facendo chiaro che i miei invitati famiglia potrebbero essere una quarantina, di cui trenta da parte di padre e i restanti quindici da parte...

Daniela, lunedì 17-Lug-17 47 564
Marta
Cosa comprare con i saldi invernali?
Marta in Moda nozze, Il 9 Luglio 2017 alle 23:28

Ragazze io mi sposo fra un anno, quindi i prossimi saldi utili potrebbero essere quelli di Gennaio 2017, ma cosa potrei comprare con così largo anticipo dal matrimonio? Oppure se volessi comprare già...

Alessandra, lunedì 10-Lug-17 10 239

Gruppi generali

Ispirazione