Verona, Verona · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2013
Ville matrimoni
Bomboniere
Ciao a tutti! Ho un dubbio che spero possiate risolvere! Io e il mio fm, vivendo lontani, abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ognuno nella propria città. In particolare io, l'ho seguito nella...
Ciao ragazze Qualcuna di voi di ricorderà della mia disavventura con l'abito da sposa acquistato a ottobre nell atelier le spose di Milano.Quel meraviglioso vestito rovinato da modifiche di sartoria e...
Ho partecipato a un sondaggio
1589 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho partecipato al post di Floriana
2619 giorni fa
Ho creato un post
2625 giorni faCiao ragazze mio fratello si sposerà a fine agosto e visto che stanno organizzando un matrimonio informale pensavamo di optare x le bretelle (alla sposa ovviamente piacciono mi sono informata...). Che ne pensate? Magari qualcuna ha da postare qualche...
Gruppi generali
Ispirazione