Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Verona, Verona · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2013

4718giorni 13hh
Floriana
Corso pre matrimoniale, info!
Floriana, Il 2 Aprile 2019 alle 07:44

Ciao a tutti! Ho un dubbio che spero possiate risolvere! Io e il mio fm, vivendo lontani, abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ognuno nella propria città. In particolare io, l'ho seguito nella...

Gloria, martedì 2-Apr-19 3
Marta
Bretelle
Marta, Il 26 Marzo 2019 alle 12:36

Ciao ragazze mio fratello si sposerà a fine agosto e visto che stanno organizzando un matrimonio informale pensavamo di optare x le bretelle (alla sposa ovviamente piacciono mi sono informata...). Che...

Yzma, martedì 26-Mar-19 5 122
Milena
Spose di milano atelier
Milena, Il 7 Febbraio 2018 alle 21:02

Ciao ragazze Qualcuna di voi di ricorderà della mia disavventura con l'abito da sposa acquistato a ottobre nell atelier le spose di Milano.Quel meraviglioso vestito rovinato da modifiche di sartoria e...

Marta, venerdì 10-Ago-18 13
Ilham
Abito mamma
Ilham, Il 4 Agosto 2018 alle 14:43

Ciao sposine! Mi fate vedere gli abiti delle vostre mamme? Perche mia mamma è in totale crisi e non sa che tipo di abito scegliere ed il colore. Vuole che io la aiuti, ma vorrei qualche ispirazione....

Marta, domenica 5-Ago-18 12
M
Lazaro prezzi
Maria, Il 2 Agosto 2018 alle 19:28

Ragazze, qualcuna di voi ha mai provato un abito di Lazaro? Conoscete i prezzi?

Maria, sabato 4-Ago-18 5
Marta
Una dritta x la cerimonia
Marta, Il 15 Luglio 2018 alle 22:08

Ciao ragazze mi sono sposata il 7 Luglio e su consiglio della fiorista ho procurato Delle bottigliette d'acqua che lei ha provveduto a mettere in un cesto all'ombra davanti alla chiesa. É stato un...

Sara, lunedì 16-Lug-18 7 495

Gruppi generali

Ispirazione