'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ragazze quanto tempo prima avete comunicate ai vostri datori di lavoro del matrimonio???

Ragazze ho visto questi gemelli che mi piacciono..hanno un punto luce al centro poi hanno una parte d argento e la parte esterna tra grigio e nero..come vi sembrano??

Ragazze mi sapete consigliare trucco e parrucco su Catania e dintorni?

Ragazze scusate ma quanto vi hanno chiesto per il trucco e per l acconciatura? Cosa comprende il pack?

Ciao ragazze..avevo pensato di regalare i gemelli al mio fm..Volevo sapere più o meno su che costo si aggirano e se qualcuna di voi mi fa vedere qualche foto in modo da farmi in idea

Ragazzeee mi date un Po di idee per il viaggio di nozze?? Ci sposiamo ad agosto 2019 ..

Ragazze sapete indicarmi qualche sito dove fare le partecipazioni?? Possibilmente poco complicato dato che ne avevo visto qualcuno ma non sapevo proprio da dove cominciare😁😁😁😁

Ragazze per chi si sposa ad agosto..quali fiori avete scelto?

Ciao ragazze io mi sposo ad agosto 2019..abitando lontano rispetto al luogo in cui mi sposerò sono partita con anticipo..ho cmq bloccato ristorante chiesa fotografo e i due gruppi musicali x la chiesa...

Quanto tempo prima avete scelto le letture? Quante se ne scelgono? E quanto tempo prima le avete comunicate al parroco?

Ciao ragazze...uuufff mi sposo tra circa un anno e il tempo non passa mai..😑😑😑

Ragazze chi di voi ha optato per le bomboniere solidali? E tramite quale sito le avete acquistate?

Helpp ...mi sposo ad Acireale mi consigliate x favore un bravo fioraio ..non riesco a trovare nessuno in particolare che mi piaccia..e se sapete già anche il prezzo ??

Ciao ragazze..la location ci mette a disposizione come "regalo" l'auto ..noi volevamo accettare perché insomma sappiamo benissimo che prendere un auto x quel giorno ci costerebbe circa 300 euro..l...

Ragazze scusate la domanda...Ma voi quanto tempo prima avete fatto il corso prematrimoniale? E quanti incontri avete fatto?

Ragazze qualcuna sa consigliarmi un fotografo nelle zone di acireale?

Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un bravo fioraio ad Acireale..

Ragazze dopo aver dato il primo acconto x bloccare la sala del ristorante..quando ci siete tornate x scegliere tovagliato e addobbi e menu?

Ciao ragazze mi sposo ad Acireale mi servirebbe qualcuno che suoni durante la cerimonia in chiesa...mi sapete consigliare qualcuno della zona?

Ciao ragazze io mi sposo ad agosto e sono in crisi x i fiori da scegliere..vorrei tenermi sui colori come il rosa e il cipria ma ad agosto forse fiori di qsti colore non ce ne sono...helppp

Ragazze scusate ma ho una domanda che può sembrare stupida..🤣ma la cena ai componenti del gruppo che suoneranno al nostro matrimonio la pagheremo noi x intero? O voi fate un menu diverso x loro?

Ciaooo ragazze..finalmente anche io ho la data esatta...24-08-19...ieri abbiamo bloccato location e chiesa ad acireale....voooiiii...dove vi sposate??

Ragazze sapete consigliarmi qualche gruppo per la chiesa che suoni qualche strumento x la celebrazione della messa? Mi sposo ad acireale

Ragazze chi di voi ha fatto il ricevimento o lo farà alla casa del grecale? E che gruppo musicale avete scelto?

Ciao ragazze posso chiedervi quali e quanti canti avete scelto x la cerimonia in chiesa? Ma a voi il coro era incluso o l avete cercato fuori ?

Cosa sapete in merito a queste due location??

Ciao ragazze...ho un dubbio...poiché la prox settimana andremo a vedere diverse location x poi bloccarle x l anno prox noi preferiranno fare la cerimonia di sabato ma eventualmente nn dovesse essere...

Ciao ragazze qualcuna di voi ha acquistato l abito della linea AIRE BARCELONA?? quale avete scelto? E in quale atelier??poiché mi sposo l anno prox volevo dei consigli

Ciao ragazze volevo un info..Ma fare il ricevimento a pranzo o a cena in un ristorante con lo stesso menu può variare il prezzo??? Io nn credo...xk stavamo pensando anche di farlo di pome e mi era...

Ragazze ma qualcuna di voi ha mangiato a villa la limonaia ad acireale?? Io nn ho capito se hanno le cucine o se portano il cibo da fuorii

Ragazze quanto tempo prima avete bloccato chiesa e ristorante? E lo avete fatto contemporaneamente

Ciao ragazze..siccome mi sposerò in Sicilia l anno prox ma vivo a ferrara ..ci è sfiorata l idea con il mio fm di prendere una wedding planner che ci aiuti soprattutto per i dettagli e x il tema...