'Catania', Catania · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Ciao ragazze io andrò in Kenya a fare il safari..qualcuna di voi ci è già stata?? Sapete consigliarmi cosa portare per quanto riguarda l abbigliamento o se avete acuto altre accortezze?? Grazieee

Ciao a tutte..chi di voi è stata alla casa del Grecale di Acireale?? Sono indecisa se mettere il gruppo nel giardino o all interno della sala..consigliii???

Ragazze chi di voi ha fatto il viaggio in Kenya? Vi è piaciuto??

Ragazze mi consigliate una brava onicotrcnica o estetista per fare gel o semipermane te mani nella zona di acireale?

Ragazze ma entro quanto tempo la tipografia vi ha preparato le partecipazioni?

Raazze scusate ma mi sono fatta prendere dall ansia..io non vivo in sicilia ma mi spossro li l anno prossimo..sto seguendo a distanza quello che è successo dovuto dall Etna..volevo chiedervi se...

Ragazze che tipo di orologio indosserà il vostro fm il giorno del matrimonio??

Ragazze quanto tempo prima avete fatto la prova del menu??

Sono combattuta...se scegliere il volo charter e stare in viaggio solo una settimana o se prendere quello di linea con uno scalo è in più risparmiare 200 euro e stare 10 gg..la destinazione e il...

Ragazze quanto tempo passa per avere il passaporto dalla presentazione dei documenti?

Buonasera ragazze..allora noi abbiamo già fatto ip corso prematrimoniale...qualcuna che già si è sposata o magari è in procinto di farlo mi dite esattamente tutti i documenti da dover preparare per...

Ragazze chi di voi fa come bomboniera i pupi siciliani

Ciao ragazze..Vi scrivo x avere un vostro parere..penso che anche qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione ..una persona la quale reputavo amica e con la quale c era un buon rapporto...

Ragazze domani vado a farmi un giretto nel primo atelier che ho scelto ..Ma secondo voi mi faranno fare le foto degli abiti che proverò?

Buongiorno ragazze, premetto che il mio ristorante mi da inclusa la confettata quindi io avevo ben pensato di non mettere confetti all interno della bomboniera(bomboniere gastronomiche) ma dato che...

Buongiorno sposini...confrontandomi con un altra sposini che ha scelto la mia stessa chiesa ovvero la basilica di San Sebastiano ad acireale mi ha detto che il prete mette delle restrizioni per quanto...

Buongiorno ragazze, ieri parlando con il mio fm , dato che alcuni amici ci hanno chiesto di voler contribuire al viaggio di nozze come regalo di matrimonio..la nostra domanda è come si fa? Devono...

Ragazze chi di voi e stata in Madagascar?? Che itinerario avete fatto??

Ragazze scusate ma voi al vostro primo appuntamento in atelier quante ore avete trascorso li dentro più o meno...nel senso on media quanto tempo devo tenermi libera più o meno

Ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un bravo parrucchiere ad Acireale?? Ho già guardato tra i fornitori e mi sono stati già inviati preventivi ma a prescindere da quello vorrei un vostro parere...

Idee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??

Ciao a tutte...mi sposo ad agosto 2019 e stavamo optando x la luna di miele di andare a zanzibar..qualcuna di voi e stata?piu o meno quanto costa? Quanti giorni? Che posti avete visitato?

Ragazze domani cominciamo il corso prematrimoniale...Ma in cosa consiste?? Nn so ho un Po d ansia..

Cercasi parrucchiere zona Acireale

Ragazze x chi si è già sposata a San Sebastiano ad acireale ma è vero che durante la messa non vi deve essere la voce che canta?!

Ragazze chi di voi ha conservato il bouquet? Avete fatto qualche procedimento preciso x farlo rimanere intatto??

Salve ragazze ho un forte dubbio..ho deciso si regalare i gemelli al mio fm e di fargli una sorpresa a -365 ovviamente non sappiamo ancora il colore dell abito ma si devono abbinare a qualcosa tipo...

Chi di voi si sposa di pomeriggio?, a che ora avete fissato la celebrazione???,

Ragazze scusate ma a voi x i testimoni hanno chiesto anche il certificato di idoneità?????

Ragazze scusate..Mi sposo l anno prox ad acireale e poiché sono campana verranno in Sicilia tutti i miei parenti..più o meno saremmo circa una 60 ina di persone..qualcuna di voi conosce strutture in...

Scusate l ignoranza ragazze..volevo sapere un attimino come funziona cioèquando si va a provare l abito si prova un campione giusto?? E poi in base a quello che scegli ti fanno arrivare l abito...