Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Info alloggio

Marta, il 14 Luglio 2018 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze scusate..Mi sposo l anno prox ad acireale e poiché sono campana verranno in Sicilia tutti i miei parenti..più o meno saremmo circa una 60 ina di persone..qualcuna di voi conosce strutture in quelle zone anche se più distanti che possono alloggiare tutti questi invitati????grazieeee

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Luglio 2018 alle 22:38
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono informata al Meditur Ognina Hotel, al Malavoglia in, all’Hotel Capomulini e al Lachea. Sono quelli con una fascia di prezzo nella norma e nelle zone limitrofe
    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao parla con loro,vicino alla location c'è un hotel , hotel Santa Caterina o venerina, complimenti per la location !!io mi sposa nella sorella perché a mio figlio e fm non piaceva troppo classica e senza verde.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, noi per parenti da fuori abbiamo fittato una villa (20 posti) e alcuni appartamenti su Airbnb, tutti vicini alla chiesa (per spostamento a ristorante abbiamo organizzato 2 piccoli bus, ma la distanza era di circa 15 minuti quindi al ritorno hanno fatto da navetta in diversi orari). Ci è convenuto rispetto agli alberghi e abbiamo speso circa 25 euro a persona.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non conosco la zona...ma io li ho trovati tutti su Internet...ho messo la città ho guardato le distanze e poi ho chiamato se avevano disponibilità poi sono andata a a vederle e ho trattato x il prezzo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un albergo a 3 stelle perché non c erano abbastanza stanze per il b e b....poi considera che l hotel prepara qualcosina per il pranzo, perché noi sposiamo il pomeriggio.....altrimenti loro che stanno col pullman non potevano neanche andarsi a fare una pizza xD
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma li fate alloggiare in un albergo o in un be b?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Sassari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono campana e verrano i parenti di fm dalla Sicilia.....io sono di parmigiano per cui alloggeranno li e poi si spostano stesso con il pullman ad Amalfi per la cerimonia
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 mi sposerò cmq alla casa del grecaleSmiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami mi sono appena accorta di aver fatto una gaffe. Ho letto male, tu cerchi un posto per dormire non per mangiare 😅😅😅 mi spiace in questo caso non saprei
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60 persone entrano in qualsiasi location. Comunque dipende da cosa cerchi, ma 2 anni fa sono stata in un matrimonio a casa del grecale e si è mangiato benissimo e la location era molto bella e per il vostro numero di invitati accogliente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa