- Matrimonio
- Community
Marta
Rieti, Rieti · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
16
Ciao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia...
Perché hai scelto ""?
Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...
Quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Vediamo se il risultato coincide con quello del nostro test! La prima cosa da fare è pensare all'abito da sposa e che sia appropriato allo stile del vostro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2475 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
2475 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2475 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
I miei video più recenti
Amici
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM