Palazzo Pignano, Cremona · Da Dicembre 2018
Sono una persona energica e puntuale, molto apprensiva e sicuramente fin troppo perfezionista 💁
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Finalmente, siamo sposati 😍💚 giornata perfettamente organizzata, un'emozione unica vedere mio marito che mi attendeva all'altare!😍
Tra poche ore coroneremo finalmente il nostro sogno...non mi sembra ancora vero 😍🎉🎉🎉
Ciao sposine..che ne pensate della mia seconda prova trucco? vi posto le foto della vecchia prova che non mi. Aveva convinta al 100 %Che ne pensate? 😀
Ciao ragazze, ieri c'è stata la prima parte del mio addio al nubilato, mi sono rilassata alle terme con massaggi al fango (divertentissimo😂 ), ho mangiato come un maiale al mio ristorante preferito...
sono finalmente arrivate le nostre fedi.. 😍😍 unoaerre comfort 3.5 gr..oro rosa
Ciao a tutte future sposine 👰 chi come noi passerà il proprio viaggio di nozze al Dhiggiri alle maldive dal 9 settembre?😍
Ciao sposine 😍 come procedono i vostri preparativi?io oggi ho fatto una nuova prova acconciatura più morbida..che ne pensate?😘👰 (lasciando perdere la mia faccia stanca 🙈 e contando che al matrimonio...
Ciao ragazze, finalmente anche io ho trovato le scarpe 😱😍
Ciao ragazze,è la prima volta che scrivo un topic 😉 questa è l'acconciatura scelta,che ne dite?
Ciao ragazze, curiosità,chi come noi ha prenotato o pensa di prenotare l'enoteca Il Persicone per le proprie nozze? 😍
Ciao a tutte future sposine..oggi ho fatto la.prima prova del trucco da sposa...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM