Visualizza messaggio citato
Non mi piace il colore del rossetto e l ombretto non è sfumato bene (anche le tonalità non mi fanno impazzire )... e forse darei un po d lucentezza al viso
Il trucco occhi mi piace, ma dovresti definire un po' di più le sopracciglia secondo me, più che altro perché anche se non ti piacciono..rischi che nelle foto sembri senza sopracciglia!
Visualizza messaggio citato
Questa sono io nella vita di tutti i giorni..senza un filo di trucco, quindi così mi sembra già un passo avanti 😂 x carità le opinioni si rispettano sempre😊
Mi sembra troppo soft. Se tu sei abituata a truccarti pochissimo e allora 👌🏼 Ma io oserei un po’ di più, soprattutto per le foto. Poi se il matrimonio lo fai nel pomeriggio meglio caricate un po’ più gli occhi, nelle foto si noterà di più il trucco ed è cosa gradita!
Sposa VIP
Giugno 2020
Cosenza
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Trucco troppo semplice, sembra il trucco che faccio io. Non vedo sopracciglia definite, non vedo sfumatura agli occhi. Non vedo contouring.... a me non piace, ma questo è un mio gusto
Evita i brillantini xkè ogni fotografo li odia in quanto fanno riflessi non omogenei. Io eviterei il mascara sulla rima inferiore ( ti parla una che ha le ciglia chilometriche di matura) e sulla rima inferiore fa" ombra" creando delle finte occhiaie. Per il resto è bellissimo e ti sta benissimo il primo