- Matrimonio
- Community
Marta
San Cataldo, Caltanissetta · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Auto matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
20
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1407 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1622 giorni faIniziamo subito con il primo componente del nostro team musicale di nozze! Chi avrà il W-Factor tra queste 4 proposte per l'entrata in chiesa? Quale preferite? 🎵🎶 Votate! *** Continua con 👉 Canzone per l'ingresso al rito civile: quale sceglieresti?...
I miei video più recenti
Amici
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM