Brescia, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Era il 28 settembre 2013: io, mia mamma, la mia super nonna e mia suocera andiamo a cercare il mio abito da sposa, primo negozio, prime prove... Insomma non avevo mai provato un abito da sposa......
Ragazze di brescia e provincia.. Buonasera... Io sono Marta e mi sposo il 17 maggio a Nave... Voi??? Date e luoghi??? Forza gnareeeee
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Ed eccoci qui... Mamma mia quante emozioni quel giorno... Quanto AMORE...
Tra una settimana giusta giusta a quest'ora sarò sotto le mani sapienti della mia parrucchiera... Poi andrò dall'estetista... Poi sarò pronta per raggiungere il mio amore in chiesa alle 16... NON VEDO...
Ragazze... Io mi sto facendo crescere i capelli da circa due anni... Immaginate voi in che situazione si possono trovare le mie punte: brutte, opache, secche e soprattutto doppie... Tipo scopa di...
Io desidererei tanto indossare una veletta il giorno del notato matrimonio, ma l'atelier dove ho comprato l'abito le ha troppo particolari e pompose.... E soprattutto troppo care... Nessuna di voi sa...
Ciao ragazze.. Io e Stefano partiamo per le Maldive il 19 maggio, due giorni dopo il lieto evento... Chi di voi va alle Maldive???
Ciao ragazze... Manca praticamente un mese e abbiamo appena risposto alle classiche domande per il matrimonio con il nostro don.. Ho provato una bellissima emozione... Il giorno si avvicina sempre di...
Fotografi garanzie ANFM