Brescia, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...
Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!
Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...
Ieri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro
Eccomi qua', dal primo mese all'8 mese...devo fare quella del 9 mese, speravo di farla con il piccolo in braccio ma ancora nn si è deciso ad uscire. ..domani la faccio da sola, anxhe se spero che la...
Rieccomi qui tra voi dopo una lunga assenza causa trasloco, linea internet non sempre presente ed impegni vari. Sono felicissima di essere rientrata in questa bella e grande community, dalle persone...
Sto iniziando a comprare le cose per la casa, e ho dato uno sguardo anche al catalogo tupperware, i prezzi sono un pò Altini, secondo voi conviene oppure no? Grazie
Buonasera future sposine! Dopo gli abiti ora Enzo Miccio ha disegnato anche una linea di scarpe per le spose. Questi sono i modelli 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8-
Come qualcuna avrà già letto, settimana scorsa chiedevo info sull'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola a dicembre, quando sposeremo. Non prima semplicemente perché le probabilità che...
Che ne dite? L'ho appena finito..lo userò come segna posto devo dire che pensavo mi venisse una roba orribile invece sono abbastanza soddisfatta!!
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ciao a tutte io e il mio FMI abbiamo già prenotato questo ristorante, qualcuno lo conosce già ?
Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo...
Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...
Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...
Ciao a tutte! Che tipo di calze avete indossato o indosserete nel vostro grande giorno? 1) Le più semplici e tradizionali, velate e finissime 2) a rete bianche (per osare un po'!) 3) Gambaletto!!!!...
Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...
Ciao ragazze! oggi ho chiesto al parroco che celebrerà il matrimonio se il corso prematrimoniale è obbligatorio. ..lui ha detto che sarebbe bene farlo. ..anche se conviviamo da 8 anni e abbiamo una...
Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic per chi, della mia zona ( Monza e Brianza ), stesse cercando qualcuno che possa rendere il suo giorno ( e il suo viaggio di nozze, vi scrivo da Los...
Unite nel dolore(siamo state malate di cancro entrambe)unite nella gioia! Ieri dopo 12 anni ha sposato il suo Claudio e noi(io e fm)con tutto l'amore del mondo eravamo con loro! Auguri mia...
Del folletto della vorwek? Vale la pena comprarlo???? Grazie a tt
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Qlche scatto fatto dai cellulari!!!! Troppo felice !!!!!!
Ragazze è con grande felicità che stiamo scegliendo le foto più belle... quanto vorrei tornare a quel giorno .. mi scoppiava il cuore dalla gioia!
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa...
Fotografi garanzie ANFM