Brescia, Brescia · Da Maggio 2013
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro
Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...
Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?