Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Brescia, Brescia · Da Maggio 2013

Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro

Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4397giorni 13hh
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
Silvia
Per chi avrà un abito senza spalline
Silvia, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:52

Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?

Jessica, venerdì 13-Mar-15 59
Isaura
2 settimane alle maldive
Isaura, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...

Lvanpelt, martedì 6-Ott-15 55
Michela
Primo natale da marito e moglie!
Michela, Il 24 Dicembre 2014 alle 23:45

Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...

Michela, venerdì 26-Dic-14 9
Lucia
Piccole anticipazioni
Lucia, Il 14 Dicembre 2014 alle 18:26

Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...

Martina, lunedì 22-Dic-14 72
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
Giusy
Lavoro delle forumine!
Giusy, Il 14 Giugno 2014 alle 20:08

Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?

Serena, lunedì 5-Ott-15 713
Michela
Chi farà la casalinga x scelta???
Michela, Il 14 Ottobre 2013 alle 14:37

Forza future o già casalinghe, fatevi sentire!! io già lo sono e dopo il matrimonio spero di fare presto la mamma!

Alessandra, mercoledì 17-Set-25 277
Beatrice
Acido folico
Beatrice, Il 24 Settembre 2014 alle 09:00

Ragazze qualcuna di voi assume acido folico? Avete per caso avuto degli effetti collaterali? Sono gonfia da quando lo assumo e ho spesso capogiri... Possono essere cose associate? Ho già preso...

Serena, lunedì 3-Nov-14 43
Alessandra
Cuore di mamma!
Alessandra, Il 23 Ottobre 2014 alle 14:05

Ieri alle 9:42, dopo 14 ore di travaglio, è nato Lorenzo...4.270kg di Amore Puro

Anna, giovedì 6-Nov-14 59
I
Foto pancione...
Irene, Il 7 Ottobre 2014 alle 21:27

Eccomi qua', dal primo mese all'8 mese...devo fare quella del 9 mese, speravo di farla con il piccolo in braccio ma ancora nn si è deciso ad uscire. ..domani la faccio da sola, anxhe se spero che la...

Belle, sabato 11-Ott-14 25
Annalisa
Sono tornata con una bellissima novità
Annalisa, Il 2 Ottobre 2014 alle 22:52

Rieccomi qui tra voi dopo una lunga assenza causa trasloco, linea internet non sempre presente ed impegni vari. Sono felicissima di essere rientrata in questa bella e grande community, dalle persone...

Anna, giovedì 9-Ott-14 128
F
Tupperware si o no?
Fairy, Il 5 Ottobre 2014 alle 16:49

Sto iniziando a comprare le cose per la casa, e ho dato uno sguardo anche al catalogo tupperware, i prezzi sono un pò Altini, secondo voi conviene oppure no? Grazie

Enrica, mercoledì 7-Nov-18 56
Marianna
Scarpe sposa by Enzo Miccio
Marianna, Il 25 Settembre 2014 alle 22:11

Buonasera future sposine! Dopo gli abiti ora Enzo Miccio ha disegnato anche una linea di scarpe per le spose. Questi sono i modelli 1- 2- 3- 4- 5- 6- 7- 8-

Flavia, domenica 8-Apr-18 82
Diana
Si comincia con l'acido folico!
Diana, Il 26 Settembre 2014 alle 18:08

Come qualcuna avrà già letto, settimana scorsa chiedevo info sull'acido folico. Con FM pensiamo di sospendere la pillola a dicembre, quando sposeremo. Non prima semplicemente perché le probabilità che...

Stefania, sabato 27-Set-14 18
Laura
Il mio primissimo fai da me!!
Laura, Il 17 Settembre 2014 alle 23:10

Che ne dite? L'ho appena finito..lo userò come segna posto devo dire che pensavo mi venisse una roba orribile invece sono abbastanza soddisfatta!!

Beaxtri, giovedì 25-Set-14 61
S
Curiosità: mi mostrate la vostra fede?
Silvia, Il 8 Settembre 2013 alle 16:54

Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!

Giusi, lunedì 7-Nov-16 231
V
Villa giardino brescia
Vanessa, Il 19 Settembre 2014 alle 09:47

Ciao a tutte io e il mio FMI abbiamo già prenotato questo ristorante, qualcuno lo conosce già ?

Jessica, martedì 30-Set-14 4
Irene
Il verde tiffany mi ha stancata...
Irene, Il 13 Settembre 2014 alle 15:56

Ragazze sono veramente esausta di vedere il verde tiffany in tutti i matrimoni! È un colore che mi piace molto ma credo proprio di cambiare idea forse anche perché ora che ho trovato l'abito questo...

Sognatrice, domenica 26-Ott-14 31
Valentina
Invitati non invitati
Valentina, Il 14 Settembre 2014 alle 22:56

Ciao a tutti! Ma capita solo a noi che a 12 giorni dal matrimonio ci siano fidanzati vari che si aggiungono al ricevimento senza essere stati invitati? Nel senso, noi abbiamo mandato l'invito a...

Sposa31, domenica 21-Set-14 12
Paola
Bomboniere fai da te finite!!!
Paola, Il 23 Luglio 2014 alle 19:25

Queste sono le nostre bomboniere country finalmente quasi finite, il lavoro maggiore era dipingerle tutte: All'interno ci sarà un bulbo da piantare, un centrino con i confetti e queste tag fatte...

Ross, domenica 8-Mar-15 174
M
Calze sì, calze no...
Maristella, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Ciao a tutte! Che tipo di calze avete indossato o indosserete nel vostro grande giorno? 1) Le più semplici e tradizionali, velate e finissime 2) a rete bianche (per osare un po'!) 3) Gambaletto!!!!...

Io, domenica 14-Set-14 99
Angelica
L'abito cn la suocera???
Angelica, Il 1 Settembre 2014 alle 09:45

Siete d'accordo a portare con voi x la scelta del vostro abito anche vostra suocera??? Io lo farò.. ma soltanto perché me lo regalerà lei... Ehheh...

Giusy, sabato 7-Mar-15 126
Giaemari
Corso prematrimoniale... uffff!
Giaemari, Il 12 Settembre 2014 alle 11:12

Ciao ragazze! oggi ho chiesto al parroco che celebrerà il matrimonio se il corso prematrimoniale è obbligatorio. ..lui ha detto che sarebbe bene farlo. ..anche se conviviamo da 8 anni e abbiamo una...

Giaemari, venerdì 5-Giu-15 39
Memole
29 agosto 2014 - I nostri fornitori - Monza e Brianza
Memole, Il 9 Settembre 2014 alle 10:08

Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic per chi, della mia zona ( Monza e Brianza ), stesse cercando qualcuno che possa rendere il suo giorno ( e il suo viaggio di nozze, vi scrivo da Los...

Memole, martedì 8-Set-15 18
Francesca
Io e la mia adorata amica Giulia!
Francesca, Il 8 Settembre 2014 alle 18:54

Unite nel dolore(siamo state malate di cancro entrambe)unite nella gioia! Ieri dopo 12 anni ha sposato il suo Claudio e noi(io e fm)con tutto l'amore del mondo eravamo con loro! Auguri mia...

Sara, martedì 9-Set-14 18
Morgana
Che ne pensate....
Morgana, Il 8 Settembre 2014 alle 21:19

Del folletto della vorwek? Vale la pena comprarlo???? Grazie a tt

Luigia, martedì 9-Set-14 14
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Le scarpe
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.389
Anny
Sposinaaa anch'io
Anny, Il 7 Settembre 2014 alle 07:39

Qlche scatto fatto dai cellulari!!!! Troppo felice !!!!!!

Celeste, lunedì 29-Set-14 45
Eleonora
Le foto ufficiali del giorno più bello!
Eleonora, Il 7 Settembre 2014 alle 13:47

Ragazze è con grande felicità che stiamo scegliendo le foto più belle... quanto vorrei tornare a quel giorno .. mi scoppiava il cuore dalla gioia!

Federica, venerdì 19-Set-14 30
L
Per chi opterà per un bouquet di rose bianche...
Liliana, Il 29 Luglio 2014 alle 15:29

Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...

Alis, venerdì 1-Ott-21 547 2
Stefania
Non per farmi gli affari vostri... mutuo
Stefania, Il 6 Settembre 2014 alle 15:48

Buongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa...

Claudia, domenica 24-Mag-15 78

Gruppi generali

Ispirazione