Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Brescia, Brescia · Da Maggio 2013

Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista... Visualizza altro

Sono una 26enne bresciana. Originaria di Villa Carcina, un piccolo comune in Val Trompia, convivo con Stefano da 2 anni a Nave. Lavoro come fisioterapista per una splendida cooperativa sociale e in una fantastica casa di riposo: adoro il mio lavoro. L'unica cosa che amo più del mio lavoro è il mio Stefano.

Felicemente sposati 🎉

17 Maggio 2014

4397giorni 13hh
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
Silvia
Per chi avrà un abito senza spalline
Silvia, Il 11 Febbraio 2015 alle 09:52

Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?

Jessica, venerdì 13-Mar-15 59
Isaura
2 settimane alle maldive
Isaura, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:29

Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...

Lvanpelt, martedì 6-Ott-15 55
Michela
Primo natale da marito e moglie!
Michela, Il 24 Dicembre 2014 alle 23:45

Ciao a tutte! Questo è il nostro primo natale da sposini.....un natale stupendo!!!!!! Auguri a tutte voi!!!! Passate un sereno e felice natale e che il 2015 v porti tanta fortuna e felicità!!!! Un...

Michela, venerdì 26-Dic-14 9
Lucia
Piccole anticipazioni
Lucia, Il 14 Dicembre 2014 alle 18:26