Genova, Genova · Da Novembre 2013
pazza delirante, isterica e leggermente scema. ma follemente innamorata! dopotutto lui si ostina a diventare ogni giorno più bello..!
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Mancano 18 giorni al matrimonio e io sono all'ottava settimana di gravidanza e una media giornaliera di tre corse al bagno. Per non parlare degli ormoni completamente impazziti. Sono terrorizzata, non...
Care mamme future, presenti, passate... Chi di voi ha usato angel sound? Lo consigliereste? Un bacio a tutte!
,A -39 giorni dal matrimonio Crampi alla pancia, senso sensibilissimo, nausea fortissima: tutti i comuni sintomi del mio ciclo, ma con due giorni di ritardo.. Sapendo che ero a rischio, ieri sera ho...
Ebbene sì!! Prevedono nubifragi sabato 28 giugno! Ho organizzato cerimonia e pranzo tutto in funicolare, con un corteo nuziale ma c'è del panico....! Rischia di saltare tutto.... arggggggggh!!!!...
Ciao ragazze, aiutatemi a risolvere anche questo dubbio! Il mezzo di trasporto ufficiale per il nostro matrimonio sarà una funicolare che ci porterà dalla chiesa al ristorante. Ovviamente anche per il...
Secondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi...
Tanta fatica per trovarlo, renderlo perfetto per noi, per farlo diventare il vestito dei nostri sogni... Ma poi? Cosa farete? Lo metterete in armadio? Lo vende rete? Lo darete in beneficenza? Lo...
Premessa, la mia famiglia si trova metà in veneto e metà in Puglia, io da poco vivo a Genova e mi sposerò qui. La metà degli invitati arriverà in treno o in aereo quindi io e il mio fm un po per...
Ho iniziato il corso prematrimoniale con molto scetticismo, ma dopo pochi incontri ne ho capito l'importanza e l'utilità. Una frase che il nostro don ci ha ripetuto spesso è che le cose più belle, le...
Ciao ragazze! in questi ultimo sei mesi di organizzazione il mio fm non ha fatto proprio niente a parte si,mi piace/no,non mi piace. E fin qua quasi va bene, lui lavora e io sono disoccupata...ma ora,...
La mia situazione è strana... Sono di Padova e una settimana fa problemi di salute (avevo bisogno di un medico di base) mi hanno obbligato a fare il cambio residenza a Genova, dove mi sposerò il 28...
Noi ci sposeremo il 28 giugno, il mio fm fa il musicista e io sono disoccupata. Lui dice che gli piacerebbe molto fare un viaggio, magari fare il giro delle capitali europee dove ci sono tutti i...
Fotografi garanzie ANFM