Genova, Genova · Da Novembre 2013
pazza delirante, isterica e leggermente scema. ma follemente innamorata! dopotutto lui si ostina a diventare ogni giorno più bello..!
- Sposa Saggia
- 1.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
318Spose e future spose quanto avete pagato per il vostro arredamento? Cucina, camera da letto, soggiorno...
Ciao a tutte! Vorrei sapere quante di voi pagano l albergo agli amici che vengono da fuori e se si per quante notti. Se sposo la mattina dovrei prenotare la sera precedente e la sera del matrimonio?
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
Tante volte penso a quanto passa in fretta il tempo!e chi l avrebbe mai detto che avrei fatto 10 anni di fidanzamento per potermi sposare!!!da piccola ho sempre desiderato questo momento il più presto...
Ciao sposine domanda ma i testimoni possono essere dispari? Per esempio io 2 e il mio fm 1 ? Grazie
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Mi dovevo sposare il 22.agosto.2015...ma il signore ha voluto anticipare tt di un anno...dopo dieci giorni di ritardo di ciclo ho fatto la beta ed e uscita positiva incinta di 4 settimane...sono...
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Buongiorno a tutte fra un anno esattamente cm oggi ci saranno le mie nozze...qui a catania il tempo è stranamente grigio e mio padre sembrava nn aspettare altro, perché da qnd ho scelto qsta data non...
Ragazze sono stati giorno tremendi tra PMS e brutte notizie... Ma da ieri mi sento meglio... Abbiamo ultimato il tableau definitivo quindi significa che le prossime disdette rimarranno nero su bianco,...
Ho letto che tantissime persone pensano che mettere il bigliettino con l'iban del conto degli sposi nelle partecipazioni sia di cattivo gusto. io personalmente (ho invitati stranieri) penso che sia...
Proprio oggi ho ritirato le analisi: sono incinta! Sono proprio all'inizio, sono frastornata ed un po' anche spaventata, nonostante sia voluto! Ma credo siano emozioni più che normali! Avevo già...
,A -39 giorni dal matrimonio Crampi alla pancia, senso sensibilissimo, nausea fortissima: tutti i comuni sintomi del mio ciclo, ma con due giorni di ritardo.. Sapendo che ero a rischio, ieri sera ho...
Sposine amo il il mio fm per tantissime ragioni ma una è che ama gli animali quanto me! Mi fa sciogliere vedere come è dolce con loro... Mandatemi anche voi le foto dei vostri fm con i cuccioli di...
Ciao a tutte! Il castello dove abbiamo scelto di sposarci ha come proposta di temi( umo dei tanti) matrimonio in giallo : uno degli ospiti farà finta di essere stato ucciso... ma chi degli invitati...
Compagne di data mancano solo 2 giorni fatevi sentire...come state? Avete già tutto pronto? Io oggi è l'ultimo giorno che vedrò il mio fm e tralaltro oggi è anche l'ultimo mesiversario da fidanzati Io...
Buona sera a tutte le sposine...volevo sapere quanto si spende in totale x 1matrimonio semplice? Chiesa, location, fotografo, catering, viaggio di nozze ecc..al via i vostri budget
Neo mamme buongiorno! Perché non tiriamo fuori le panze? Le foto che vediamo qui sono sempre vitini taglia 38, aggiungiamo un po' di forme al forum. Pubblicate le foto dei vostri pancioni e facciamo...
Sono molto felice per la mia gravidanza, peró son proprio stanca di tutti i problemi che ho avuto e ho, non c'é un giorno in cui dica sto proprio bene, ho vomitato ancor prima di sapere che ero...
Ciao a tutte.. vorrei un consiglio.. i confetti al cioccolato..sono così inadatti per un matrimnio o si può fare? Grazie
Ragazze ma i fotografi e i cantanti devono ricevere le bomboniere?
Ve lo dicono i vostri compagni?? a me mio marito nn l'ha mai detto xkè mia suocera nn è una gran cuoca e a me piace tantissimo cucinare quindi lui gradisce! me lo dice qnd si tratta di cucire xkè io...
Dopo aver programmato il matrimonio magari un anno prima è rimasta incinta ed è arrivata all'altare con il pancino/pancione? Mia cugina si è sposata ieri incinta di 6 mesi... I parenti stretti e gli...
La musica classica in gravidanza, secondo molte ricerche fatte sul feto e sulle gestanti, è un vero e proprio toccasana. Ma attenzione: alcuni compositori sarebbero piu' adatti di altri. Mozart e...
Care mamme future, presenti, passate... Chi di voi ha usato angel sound? Lo consigliereste? Un bacio a tutte!
Ragazze come avete reagito quando avete saputo di essere incinte ?? E il vostro fm??
Il nostro giorno è passato, è andato tutto benissimo! Quasi non ci credo!!
Ciao a tutte! Mi date qualche consiglio sull'addobbo della Chiesa? Il colore del matrimonio è il verde mela, per il ricevimento ho scelto l'addobbo con le erbe aromatiche ma per la Chiesa non saprei,...
Rossetto rosso per il giorno del matrimonio, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM