Io avevo pensato di farli tutti al cioccolato e uno alla mandorla..giusto come segno del classico.. per ogni bomboniera intendo..poi ovviamente ci saranno di diversi gusti alla confettata..compresi i più classici confetti d'avola..
Poi sinceramente..se qualcuno degli invitati avrà da criticare per questa scelta..non mi interessa proprio.. è il Nostro Matrimonio..e noi odiamo fare le cose giusto perchè "vanno fatte"o perchè "fanno tutti così" ...
Grazie x aver aperto questo topic...ero in crisi perché la signora del negozio mi fa con aria indignata:-ma gli amorini al cioccolato x sposarti d'estate???non sta ne in cielo ne in terra!!!- e da testarda come sono li ho comprati ugualmente...anche perché il mio tema è bianco e rosso e i confetti a forma di cuore rosso erano solo al cioccolato!!!
Che simpatica!
Ma sarete liberi di scegliere voi quali prendere per il VOSTRO Matrimonio?!?!
Uno può consigliare..ma poi..può dire la prorpia fino ad un certo punto! Assurdo!..
Hai fatto bene! Siiiiiiiii anche io ho preso quelli rossi a forma di cuore per provarli! però a me servirebbero bordeaux..uff
Vanno bene, purché tu li accompagni sempre a quelli alla mandorla che sono classici e non Si rovinano col caldo (quelli al cioccolato col caldo di spaccano).
Per le bomb abbia amo scelto quelli alla mandorla con cioccolato bianco armatizzatial limoncello. Secondo me la mandorla non deve msu mancare anche un quelli farciti, alla fine è a mandorla che rende i confetti pregiati
Grazie x aver aperto questo topic...ero in crisi perché la signora del negozio mi fa con aria indignata:-ma gli amorini al cioccolato x sposarti d'estate???non sta ne in cielo ne in terra!!!- e da testarda come sono li ho comprati ugualmente...anche perché il mio tema è bianco e rosso e i confetti a forma di cuore rosso erano solo al cioccolato!!!