Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3479giorni 20hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Scadenza certificati
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 19:24

Ragazze scusate, lo avranno già chiesto in tante... Ma i certificati di battesimo, cresima e contestuale in circoscrizione hanno scadenza??? Grazie per l'aiuto

Teresa e Mattia, sabato 10-Apr-21 8 1.112
Marta
Il nostro 8 ottobre
Marta in Just Married, Il 13 Ottobre 2016 alle 15:23

I nostri bimbi pelosi Firme testimoni Taglio torta + 5. Ebbene sì, mi sono sposata sabato scorso Dopo un anno e mezzo di countdown ho una certa astinenza quindi eccomi qui a fare il countup Scherzi a...

Marta, lunedì 24-Ott-16 57 746
Marta
Quando la delusione arriva da chi non ti aspetti
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Luglio 2016 alle 14:26

Che tristezza ragazze. Una mia amica storica mi ha appena detto che non potrà venire al mio matrimonio. Perché guarda un po' inizia un corso proprio l'8 ottobre. Boh, non so che pensare, davvero... ma...

Marta, sabato 23-Lug-16 48 955
Marta
Libretti messa... il mio incubo!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 14:22

Buongiorno sposine!! Sono qui a chiedervi aiuto: potete dirmi quali sono le letture tra cui bisogna scegliere? O qualche sito dove posso trovare degli esempi di libretto messa per il rito religioso?...

Marta, giovedì 9-Giu-16 31 370
Marta
Promessa e pubblicazioni!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2016 alle 22:29

Ragazze che emozione!! Ieri abbiamo fatto la promessa in chiesa e oggi hanno affisso le pubblicazioni... Non credevo ma è stata davvero una grande emozione!! Diventa sempre più reale e non vedo l'ora...

Fausta, lunedì 2-Mag-16 41 519
Marta
La mia acconciatura!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Aprile 2016 alle 20:15

Ragazze ecco la mia acconciatura, mi sono innamorata : considerate che i fiori saranno veri e i capelli tutti miei (oggi era per vedere il risultato finale)

Marta, domenica 17-Apr-16 29 990
Marta
Damigelle sì o no???
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 8 Aprile 2016 alle 15:36

Ciao colleghe sposine!! Il quesito non è dei più importanti, mi rendo conto, ma chi meglio di voi può aiutarmi??!! Quello che mi chiedo è: che ruolo hanno le damigelle adulte in un matrimonio? Cioè,...

Mariangela, sabato 9-Apr-16 11 117
Marta
Queste fedi mi stanno facendo impazzire
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2016 alle 16:17

Ragazzeeeeeee!! Aiutatemi vi prego!! Siamo arrivati anche noi alla scelta delle fedi. E fin qui ok, momento bellissimo. Il problema nasce sul modello: noi vogliamo le classiche (no francesine, no...

Vale, martedì 8-Mar-16 35 2.313
Marta
Ok è ufficiale. sto in crisi!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:56

Ragazze è ufficiale: sono entrata in crisi. Ieri sera ho letto un topic (che non riesco a ritrovare) in cui si parlava dei costi delle varie voci del matrimonio e una ragazza aveva scritto che per un...

Serena, lunedì 15-Feb-16 283 3.919
Marta
Save the date e partecipazioni
Marta in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2016 alle 10:53

Buongiorno ragazze e ragazzi!! Mi chiedevo: l'ordine cronologico tra il Save the date e le partecipazioni è obbligatorio così? Mi spiego: sposandomi ad ottobre ed essendoci agosto di mezzo, non...

Marta, giovedì 11-Feb-16 14 348
Marta
Scarpe... forse le ho trovate!!
Marta in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 23:35

Ragazze che ne dite di queste scarpe??? Forse sono loro... Premesso che sono molto classiche rispetto a quelle da strafighe che postate... ma io so' vecchia e non riesco più a portare il tacco 12... e...

Marta, mercoledì 3-Feb-16 118 1.264
Marta
Regalo testimoni
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 20:09

Ciao a tutte future sposine!! Intanto augurissimi per questo nuovo anno... che sarà il "mio" anno Ho una domanda per voi: ma i regali ai testimoni si dà lo stesso il giorno del matrimonio? E in caso...

Luana, domenica 3-Gen-16 16 329
Marta
Cosa fare per sposarsi in chiesa
Marta in Prima delle nozze, Il 16 Ottobre 2015 alle 15:09

Ragazze aiuto!! Lo so sono di coccio... ho letto 2000 cose sui documenti necessari per sposarmi in chiesa... ma ancora non ho capito!! Vi prego aiutatatemi a chiarirmi le idee... Tenete presente che:...

Lidia, venerdì 16-Ott-15 10 535
Marta
Aaa stivaletti cercasi!!
Marta in Moda nozze, Il 22 Settembre 2015 alle 16:06

Ciao ragazze, vi sembrerà una richiesta strana ma io ci provo... sapete dove posso trovare degli stivaletti da sposa??? Non stivali da pioggia per emergenze o cose simili, proprio stivaletti eleganti...

Marta, martedì 22-Set-15 9 157
Marta
Mi aiutate con i fiori??!!
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2015 alle 14:08

Ciao ragazze, ho bisogno dei vostri consigli per l'allestimento floreale. Dunque, mi sposerò l'8 ottobre 2016 al Borgo di Tragliata, quindi stile del matrimonio decisamente country. A noi sta piacendo...

Joy*, mercoledì 16-Set-15 24 313
Marta
Organizzazione fai da te o con wedding planner?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:55

Ciao a tutte, come anticipato nel titolo vi chiedo se organizzate da sole il vostro matrimonio o se vi affidate a una wedding planner. Io sono ancora molto indecisa... anche perché non riesco a capire...

Loriana, domenica 7-Giu-15 41 804

Gruppi generali

Ispirazione