Marta, Viterbo · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Marta, Viterbo · Da Maggio 2023
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Trucco sposa
Ciao a tutte! È quasi arrivato il momento di consegnare le nostre partecipazioni, ho una domanda: possono essere consegnate a mano senza scrivere i nomi dei destinatari? Scrivendo a penna mi sembra di...
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao ragazze! Scrivo per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il prossimo anno e abbiamo fatto la prima degustazione da due catering diversi per scegliere quello che faceva al caso nostro. siamo...
Ho creato un post
477 giorni faCiao a tutte! È quasi arrivato il momento di consegnare le nostre partecipazioni, ho una domanda: possono essere consegnate a mano senza scrivere i nomi dei destinatari? Scrivendo a penna mi sembra di “rovinare” la bella busta stampata😁
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Gruppi generali
Ispirazione