Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2017

2592giorni 3hh

Post

86
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Il colore delle mie nozze - marta
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 11:02

Tramite matrimonio.com ho avuto la conferma delle mie idee. Il risultato del test è uscito il colore giallo ed era proprio il colore che io volevo fare :

Verdiana, lunedì 25-Apr-16 1 40
Marta
Non ci credo
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 11:08

Manca soltanto un anno : ancora devo rendermi conto di quello che sta avvenendo, sono felice e emozionata all'idea che l'anno prossimo mancheranno soltanto 12ore o poco più per diventare moglie del...

Barbara, giovedì 21-Apr-16 7 198
Marta
Casa trovata
Marta in Vita di coppia, Il 16 Marzo 2016 alle 21:26

In questo periodo c'e tanta emozione nell'aria che mi fa star bene: il matrimonio si è avvicinato, da 936 siamo scesi a 403 e da quando abbiamo deciso di anticipare abbiamo trovato anche casa. Già è...

Lidia, domenica 20-Mar-16 24 597
Marta
Matrimonio anticipato
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 22:01

E dopo tre mesi di lavoro fuori da Napoli del mio fidanzato,abbiamo saputo la bella notizia. Lui ha avuto un contratto a tempo indeterminato e per motivi di lontananza, il matrimonio sarà anticipato...

Marta, venerdì 11-Mar-16 28 716
Marta
Manca poco
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2016 alle 16:34

Manca poco alla fine del terzo mese di lavoro del mio fidanzato fuori Napoli e sapremo con certezza se possiamo abbreviare i tempi d'attesa x il matrimonio. Che emozione quando chiamai un'agenzia...

Angela, sabato 20-Feb-16 2 163
Marta
Anniversario da sola
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:09

Oggi è trascorso il giorno del mio 2°anniversario di fidanzamento con il mio amore, mentre lui è lontano da me a 500 km e non lo vedo da 5settimane. Questa distanza incomincia a pesarmi tremendamente....

Marta, lunedì 8-Feb-16 32 777
Marta
Quanto tempo già è passato
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2016 alle 09:25

Ho iniziato a far parte di questa community a 1159 giorni dal giorno del mio matrimonio e ora scendo anch'io a 3cifre. daii k passa presto

Marta, sabato 16-Gen-16 15 189
Marta
Batteria pentole amc
Marta in Vita di coppia, Il 16 Novembre 2015 alle 11:04

Ciao a tutte le sposine :-) volevo premettere che da quando sono su questo forum che ho scoperto il marchio AMC x quanto riguarda pentole e quant'altro e mi dovete perdonare l'ignoranza. Tante di voi...

Valeria, mercoledì 9-Dic-15 14 979
Marta
Batteria pentole tognana
Marta in Vita di coppia, Il 21 Novembre 2015 alle 16:21

Ciao sposine :-) qualcuna di voi ha la batteria pentole Tognana modello Evoluta?io oggi insieme al mio fm ho comprato questa batteria di 12pezzi, che a me piace tanto. Daii miei precedenti topic ero...

Marta, domenica 22-Nov-15 5 332
Marta
Aiuto,questione fiore
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2015 alle 20:40

Salve sposine,ho bisogno di sapere se conoscete il nome di questo fiore, lo trovo molto particolare. Grazie mille

Nicole, mercoledì 18-Nov-15 11 248
Marta
Padelle lagostina
Marta in Vita di coppia, Il 7 Novembre 2015 alle 23:47

Salve qualcuno mi saprebbe dire di che fattura sono fatte queste padelle e se qualcuna si trova bene?alcune parenti mi hanno scoraggiato,eppure consideravo una delle migliori marche per il loro...

Marta, lunedì 9-Nov-15 5 231
Marta
Safari in africa
Marta in Luna di miele, Il 30 Agosto 2015 alle 13:49

Salve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille

Jessica, lunedì 2-Nov-15 21 360
Marta
Fiori
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 13:16

Chi di voi hanno scelto un bouquet di girasoli per il matrimonio? A me piacciono molto mentre al mio fm no. Ma mi sembrano giusti x il mio stile shabby chic. Cosa mi consigliate x un alternativa?

Marta, giovedì 22-Ott-15 10 232
Marta
Aiuto
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 25 Agosto 2015 alle 12:56

Mia sorella mi vuole distruggere il sogno dicendo che non posso sposarmi in una villa che ho visto su Internet,ma che io non so se posso permettermela veramente o no,ma che me ne sono innamorata. Cosa...

Sabrina, mercoledì 21-Ott-15 9 243
Marta
Periodo di bassa stagione
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2015 alle 16:46

Salve ragazze di matrimonio.com Chi potrebbe dirmi qual è il periodo della bassa stagione generalmente per le location.

Marta, mercoledì 16-Set-15 4 225
Marta
Abito sposo
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2015 alle 23:24

Aiutooo.. ho chiesto al mio fm di vestirsi di bianco, ma invece mi ha risposto che si vestirà di marrone. Ma si può sposare in marrone?che ne pensate

Marta, sabato 15-Ago-15 20 414

Gruppi generali

Ispirazione