Calvisano, Brescia · Da Gennaio 2024
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Calvisano, Brescia · Da Gennaio 2024
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2024
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao!! Per chi si è sposato in questo periodo più freddo (io mi sposerò il 20 ottobre), come vi siete vestite per la preparazione?
Ciao!! Ho acquistato le scarpe che vorrei indossare il giorno del matrimonio e oggi le ho portate alla prova vestito e…problema! Sono tutte glitterate e quindi “ruvide”: mi hanno detto di passarle con...
Ho creato un post
567 giorni faCiao!! Per chi si è sposato in questo periodo più freddo (io mi sposerò il 20 ottobre), come vi siete vestite per la preparazione?
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Christian & Chiara di...
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faUltima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo Wedding Passport! Conferma la tua email e password...
Marta non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione