Cortona, Arezzo · Da Luglio 2015
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando... Visualizza altro
Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando apro gli occhi! La mia anima gemella è accanto a me e presto raggiungermo il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 1.441 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Buongiorno a tutte belle sposine! Sto iniziando ad andare in paranoia su come sistemare i posti per il ricevimento... premetto che io e fm avremo un tavolo solo nostro, ma la cosa che mi manda più in...
Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto...Ho deciso di fare le bomboniere da me, questo è solo un prototipo, ma devo dire che mi piace abbastanza e sono soddisfatta, MA ho bisogno dei vostri...
Sposine belle! Fra un anno a quest'ora io e fm saremo marito e moglie... sono così emozionata e felice... e pensare che ho iniziato il countdown a -700 (più o meno)Volevo condividere la mia gioia con...
Ciao a tutte sposine! Sabato scorso si è sposata la mia migliore amica, al lancio del bouquet purtroppo mi è stato strappato di mano da una più alta di me ci tenevo tanto, ma non ho fatto una scenata...
Buongiorno mie belle spose! Volevo sapere se stavate bene e se i danni della voragine di stamani non vi abbiano creato problemi... se avete bisogno
Salve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi...
Salve sposine... mi è sorto un dubbio assurdo nelle partecipazione o ovunque è necessario scrivere i nomi degli sposi, qual è l'ordine giusto? Si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Io in...
Fotografi garanzie ANFM