Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Cortona, Arezzo · Da Luglio 2015

Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando... Visualizza altro

Sogno il giorno del mio matrimonio da quando sono piccola, finalmente ho accanto a me l'uomo che mi rende felice e che voglio vedere ogni mattina quando apro gli occhi! La mia anima gemella è accanto a me e presto raggiungermo il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

3264giorni 17hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marta
Organizzazione tavoli
Marta in Ricevimento di nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 10:42

Buongiorno a tutte belle sposine! Sto iniziando ad andare in paranoia su come sistemare i posti per il ricevimento... premetto che io e fm avremo un tavolo solo nostro, ma la cosa che mi manda più in...

Marta, venerdì 3-Mar-17 8 119
Marta
Bomboniere fai da te
Marta in Fai da te, Il 21 Giugno 2016 alle 21:17

Buonasera sposine, ho bisogno del vostro aiuto...Ho deciso di fare le bomboniere da me, questo è solo un prototipo, ma devo dire che mi piace abbastanza e sono soddisfatta, MA ho bisogno dei vostri...

Marta, martedì 21-Giu-16 10 473
Marta
Fra un anno a quest'ora...
Marta in Prima delle nozze, Il 10 Giugno 2016 alle 10:41

Sposine belle! Fra un anno a quest'ora io e fm saremo marito e moglie... sono così emozionata e felice... e pensare che ho iniziato il countdown a -700 (più o meno)Volevo condividere la mia gioia con...

Sweet, venerdì 10-Giu-16 12 131
Marta
L'amica migliore del mondo!
Marta in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2016 alle 12:19

Ciao a tutte sposine! Sabato scorso si è sposata la mia migliore amica, al lancio del bouquet purtroppo mi è stato strappato di mano da una più alta di me ci tenevo tanto, ma non ho fatto una scenata...

Paola, martedì 31-Mag-16 45 570
Marta
Spose di firenze, tutto bene?
Marta in Nozze Toscana, Il 25 Maggio 2016 alle 10:56

Buongiorno mie belle spose! Volevo sapere se stavate bene e se i danni della voragine di stamani non vi abbiano creato problemi... se avete bisogno

Marta, mercoledì 25-Mag-16 5 124
Marta
Fiori di stoffa fai da te!
Marta in Fai da te, Il 26 Marzo 2016 alle 18:15

Salve sposine! Mi sposo il 10 giugno 2017 e manca più di un anno e per questo ho deciso di risparmiare sui fiori e farli da me con nastri, stoffa e carta. .. Qui metto alcune prove che ho fatto, ma vi...

Anna, sabato 9-Apr-16 61 1.322
Marta
Prima il mio o il suo?
Marta in Organizzazione matrimonio, Il 1 Aprile 2016 alle 09:07

Salve sposine... mi è sorto un dubbio assurdo nelle partecipazione o ovunque è necessario scrivere i nomi degli sposi, qual è l'ordine giusto? Si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Io in...

Lucrezia, venerdì 1-Apr-16 22 386

Gruppi generali

Ispirazione