Coseano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao sposine friulane😊 qualcuna di voi conosce qualche onicotecnica che fa il servizio a domicilio zona udine? Grazie

Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione

Ecco le prime foto ufficiali

Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...

Donne sono in panico...mancano solo 29 giorni al matrimonio e il mio stress è al massimo😢

Ciao sposine questa è l'acconciatura che farò...vi piace?

Buonasera ragazze ho un problema con la mia testimone...dopo mesi che non si faceva viva l'ho cercata io e sembrava essere tutto ok dopo il chiarimento. Oggi a - 8 giorni mi sta imponendo di chiamare...

Ciao sposine...sabato prossimo è il mio grande giorno e avendo una cagnolina a casa quel giorno, ho trovato una dog sitter che me la terrà mentre mi preparo. Il problema nascerà quando arriveranno i...

Ciao ragazze, oggi ho comprato le lenti a contatto e le ho tenute sù tutto il giorno senza problemi. Ora però devo toglierle e con le unghie lunghe non sono riuscita. Per fortuna è venuto in soccorso...

Ciao ragazze scusate la domanda ma la promessa quando viene fatta? Mi sposo tra 23 giorni e nessuno mi ha detto nulla

Buonasera ragazze a -30 giorni del matrimonio ho scelto trucco e parrucco...che ne dite?

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio mentre facevo i segna posti...ma nel posto dei genitori vanno scritti i nomi o mamma e il nome?? Grazie

Ciao ragazze ho bisogno del vostro supporto...mancano meno di due mesi e il nostro parroco non ha ancora preparato i documenti necessari da portare in comune...sono stressata al massimo...

Ciao ragazze...vi piacciono le nostre partecipazioni??

Ciao sposine, avrei bisogno di un vostro aiuto...sono a Buon punto con l'organizzazione del matrimonio, mi manca solo la musica che non riesco a trovare qualcuno che mi convinca e non faccia prezzi...

Buongiorno sposine potete consigliarmi una parrucchiera che venga a casa?grazie

Ciao ragazze avrei bisogno delle idee su cosa mettere sopra, come giacchetta il giorno del mio matrimonio che sarà il 25 marzo...grazie a chi mi aiuterà

Ciao a tutte sposine...quanto ho aspettato questo giorno...finalmente -100 al grande giorno!!!! Come sono felice!!! A voi quanto manca??

Cosa ne pensate???Accetto ogni critica...grazie

Ciao a tutte ma come mai i topic che scrivo o foto non escono nella pagina???è successo anche a voi???

Buonasera sposine ...sposandomi in chiesa sapere per caso se sono da fare documenti in comune prima???grazie

Sposine care oggi abbiamo trovato le nostre fedi, ce ne siamo innamorati subito...sono le comode unoaerre oro con il bordo bianco...scontate ci vengono 700EUR...ce le vogliono prendere i nostri...

Ciao sposine, avete cominciato a guardarvi intorno per le fedi?

Buonasera sposine sapete per caso quando comincia il corso prematrimoniale a San Daniele ??? Grazie

Buonasera sposine...questa sera abbiamo avuto il secondo incontro del corso prematrimoniale e posso dirvi che mi aspettavo una cosa diversa...a ogni incontro viene affrontato un tema diverso...si...

Sul mio profilo ho messo la bomboniera che abbiamo scelto...mi dite per favore cosa ne pensate...grazie

Ciao sposine ho bisogno di un' info....tra due settimane io e il mio fm dovremmo cominciare il corso prematrimoniale...dato che non riesco a rintracciare il nostro parroco per saperne di più, potete...

Mai come quest' ultimo periodo mi sento sola e abbandonata...ok ho scelto di stare con lui nonostante il suo lavoro (camionista) perché il mio amore per lui va oltre tutto ...più passano i giorni più...

Ciao sposine ho bisogno di un vostro parere/sostegno....la mia testimone (migliore amica da 10 anni) mi aveva detto che il suo desiderio era accompagnarmi e seguire passo a passo tutti i preparativi...

Ciao sposine...ho letto su alcuni topic che dei ristoranti hanno offerto la confettata...a me nn l'hanno nemmeno nominata...voi come avete fatto?

Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio...volevo provare trucco e acconciatura a casa per vedere come mi stanno e l'effetto. Io ho sempre avuto problemi con fondotinta e matite che non mi...

Ciao sposine sul mio profilo ho messo il vestito che ho scelto...mi date un vostro parere???io lo adoro