Coseano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Ciao sposine friulane😊 qualcuna di voi conosce qualche onicotecnica che fa il servizio a domicilio zona udine? Grazie
Buongiorno fanciulle, buona domenica innanzi tutto sai cosa stavo pensando, questo perchè ieri sera ho fatto vedere l'album ad una mia amica e una foto mi ha ricordato questo.... La classica frase:"...
Allora... ho sempre pregato affinché non mi succedesse la classica cosa " suocera-nuora" ma... non mi è andata un granché bene! Evito di parlare della sua anaffettivitá sennò non basta tutta la...
Ecco a voi le prime foto...godetevi la giornata che passa stra veloce...un bacione
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Ragazze ma voi farete tutte il libretto messa?? Io sono ancora indecisa ma più propensa per il no.....ai matrimoni a cui sono andata e dove c'era il libretto erano tutti a testa bassa a leggere, chi...
Buonasera sposine... anche per me il giorno del matrimonio sta arrivando...domani mi sposo!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi e per il supporto che mi avete...
Ciao sposine questa è l'acconciatura che farò...vi piace?
Ciao sposine...sabato prossimo è il mio grande giorno e avendo una cagnolina a casa quel giorno, ho trovato una dog sitter che me la terrà mentre mi preparo. Il problema nascerà quando arriveranno i...
Ciao ragazze, oggi ho comprato le lenti a contatto e le ho tenute sù tutto il giorno senza problemi. Ora però devo toglierle e con le unghie lunghe non sono riuscita. Per fortuna è venuto in soccorso...
Donne sono in panico...mancano solo 29 giorni al matrimonio e il mio stress è al massimo😢
Buonasera ragazze a -30 giorni del matrimonio ho scelto trucco e parrucco...che ne dite?
Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio mentre facevo i segna posti...ma nel posto dei genitori vanno scritti i nomi o mamma e il nome?? Grazie
Finalmente sono arrivate le scarpe che metterò la sera, con i tacchi non ho un bellissimo rapporto e anche se prenderò una scarpa con un tacco basso arrivare fino a sera sarà alquanto dura,...
Ciao ragazze...vi piacciono le nostre partecipazioni??
Lo so che può sembrare una stupidaggine...ma oggi abbiamo avuto dal prete il foglio x le pubblicazioni in comune.... sono emozionatissima... e domani mattina comuneeeee ARRIVIAMOOOOO
Buongiorno sposine potete consigliarmi una parrucchiera che venga a casa?grazie
Fotografi garanzie ANFM