Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Cosa ne pensate di queste scarpe? Per un matrimonio estivo sono adatte? Io pensavo ad un sandalo gioiello ma mi hanno detto che i sandali non sono adatti ad una sposa...
Ho dipinto l'albero delle impronte su una tela bianca e comprato i timbri! Io e fm abbiamo fatto le nostre impronte per far capire agli ospiti cosa devono fare però vorrei scrivere due righe di...
Le mie compagne di vita! Mia sorella e due amiche. ❤️
Mia mamma ha preparato centrini e confezionato queste carinissime bomboniere per i non invitati! Io le adoro 😊
Futuro marito a Ibiza per l'addio al celibato e io mi sono data da fare con i fai da te. Ormai manca poco... Il mio sarà un matrimonio a tema tropicale e il colore è l'arancione. La cornice servirà...
Abbiamo ritirarto le fedri regalate dai testimoni. Francesina Unoaerre 4g oro giallo!
Ciao a tutte! Vorrei dipingere su tela, con colori acrilici, l'albero delle impronte. Mi domando se i timbri per le impronte si vedranno bene sulla tela oppure se é meglio preparare dei contenitori...
Ciao Ragazze! Mi chiedevo se per il prezzo delle fedi dipenda anche la marca perché se il prezzo dell'oro é quello è la grammatura anche perché in alcine gioiellerie costano di più? Non me ne intendo...
La proposta é arrivata il giorno del mio compleanno!
Ecco le mie Wedding bag, che ne dite? Sono ancora in fase di prova, alcune cose sono bozze come le stelline per la torta! Secondo voi manca qualcosa, cosa potrei aggiungere? Il tema é tropicale e il...
Ciao, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno e vorrei scegliere una meta di mare da favola con barriera corallina e che non sia a rischio piogge. Sono già stata alle...
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile...
Ciao ragazze, ecco la bozza del mio I Spy. Come formato ho utilizzato 14x14, pensavo di metterne uno su ogni tavolo, ma se invece li metto nella wedding bag? Gli invitati si siedono al tavolo tardi,...
Ciao ragazze che ne pensate di questi orecchini per il giorno delle nozze? Sono di mia mamma, glieli aveva regalati una vecchia zia per la sua comunione. Oro bianco e perle. Troppi antichi? Purtroppo...
Ciao Ragazze qualcuno ha acquistato abiti su aliexpress? Posso fidarmi?
Le adoro, sono proprio come le volevo! Una passione che abbiamo in comune con Fm sono i viaggi. Il tema del matrimonio sono le spiagge tropicali!
Ciao ragazze! Io e fm abbiamo confermato per la musica due ragazzi che fanno musica dal vivo. Sono bravissimi hanno una bellissima voce, sono dei professionisti. Li abbiamo sentiti cantare e ci hanno...
Ciao, vorrei comprare le bolle di sapone su AliExpress, voi quali avete preso, ma soprattutto piene o vuote? Grazie
Ciao ragazze, oggi ho ritirato il preventivo della fiorista e sono "triste" perché è tutto perfetto è stupefacente ma mi costa troppo! Mi ha fatto vedere i centrotavola e l'arco per il ricevimento che...
Ciao! Sto iniziando a personalizzare gli oggetti che metterò nella wedding bag. Il mio sarà un matrimonio con tema tropicale e il colore é l'arancione. Oggi ho trovato questi fazzolettini e non ho...
Ciao Ragazze, conoscete gli abiti di Susanna Rivieri? Mi piacciono molto ma il mio badget è basso, sapete dirmi su che prezzi si aggirano? Grazie
Ciao Ragazze, adoro gli abiti di Susanna Rivieri, qualcuna di voi li conosce? Ho un badget limitato, sapete su che prezzi si aggirano? Grazie
Ciao ragazze! Il fotografo che sceglierò mi ha fatto questo pacchetto: - album 25x35 con 25 pagine (50 facciate)- valigetta porta album- 2 album parenti- provini digitali in HD con tutti gli scatti...
Ciao Ragazze, sono molto indecisa sulla location. Premetto che farò rito civile sul posto. Mi piace moltissimo villa Il Geraneo aMonvalle Varese, quello che adoro è il fatto che è sul lago e la...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta del Catering... Io e la mia famiglia siamo vegetariani/ vegani e a tutti i matrimoni a cui ho partecipato ho avuto un menù squallido e con...
Fotografi garanzie ANFM