Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Sono una ragazza semplice, amo la natura e gli animali. Il mio sarà un matrimonio colorato e divertente!
- Sposa Precisa
- 886 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Ho dipinto l'albero delle impronte su una tela bianca e comprato i timbri! Io e fm abbiamo fatto le nostre impronte per far capire agli ospiti cosa devono fare però vorrei scrivere due righe di...
Le mie compagne di vita! Mia sorella e due amiche. ❤️
E già... Domani 30 Giugno mi sposo!!! L'emozione sale sempre di più 😍 Un saluto a tutte.
Buona sera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che mi ha fatto avere diversi contrasti con la mia mamma.. premetto che convivo a Londra con Fm da quasi due anni e che finalmente il 17 ottobre prossimo ci...
Mia mamma ha preparato centrini e confezionato queste carinissime bomboniere per i non invitati! Io le adoro 😊
Futuro marito a Ibiza per l'addio al celibato e io mi sono data da fare con i fai da te. Ormai manca poco... Il mio sarà un matrimonio a tema tropicale e il colore è l'arancione. La cornice servirà...
Sponine voi avrete delle scarpe di ricambio ???io volevo prendere qualcosa di diverso dalle solite converse... cosa consigliate????
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Abbiamo ritirarto le fedri regalate dai testimoni. Francesina Unoaerre 4g oro giallo!
Ciao a tutte! Vorrei dipingere su tela, con colori acrilici, l'albero delle impronte. Mi domando se i timbri per le impronte si vedranno bene sulla tela oppure se é meglio preparare dei contenitori...
Ecco il nostro I colori li ho presi su amazon . Speriamo non si facciano problemi inesistenti gli invitati mi piacerebbe vederlo con tante belle impronte colorate
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Scusate se scrivo ancora per le wedding bag, chi le ha fatte da se dove ha ordinato tutto?
Buona sera belle sposine!!! Stasera mi è venuta una curiosità.... Ognuna di noi avrà sicuramente le sue priorità... Ma riguardo il vostro matrimonio per che cosa non avete badato a spese??? Qual è...
Ciao Ragazze! Mi chiedevo se per il prezzo delle fedi dipenda anche la marca perché se il prezzo dell'oro é quello è la grammatura anche perché in alcine gioiellerie costano di più? Non me ne intendo...
Ciao belle ragazze c'è qualcuno di voi che si sposa come me ad ottobre e ha l'idea di andare a dubai e seychelles?
La proposta é arrivata il giorno del mio compleanno!
Allora oggi sn andata dall' estetista per normale routine di ceretta... parlando del più e del meno del matrimonio e cerett mi dice : pure le braccia farai no ???? E io : che vuoi dire ?? E lei...
ho sempre sognato di andare in qualche atollo sul mare,il mare più bello del mondo....e poi... poi mi sposo d'estate e scopro che tutte le mie mete da sogno,sono sconsigliate in quel periodo.......
Ciao ragazze. A me piacciono le perle e vorrei un paio di orecchini con perle non molto grande, magari con punto luce anche. Soprattutto pendenti ma non troppo. Avete idee? Foto? NON ONLINE Vorrei...
Ecco le mie Wedding bag, che ne dite? Sono ancora in fase di prova, alcune cose sono bozze come le stelline per la torta! Secondo voi manca qualcosa, cosa potrei aggiungere? Il tema é tropicale e il...
Quanti ricordi .... viaggio di nozze Luglio e agosto 2016 safari Tanzania e Seychelles Un paradiso !!!
Ciao Ragazze, scatenatevi con i commenti, siate super critiche. Oggi non aveva i capelli finti da aggiungere e la prossima volta li proviamo per dare più volume e lunghezza. La mia faccia é orribile...
Ciao, sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, mi sposo il 30 giugno e vorrei scegliere una meta di mare da favola con barriera corallina e che non sia a rischio piogge. Sono già stata alle...
Fotografi garanzie ANFM