COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Ciao a tutte sposine Una mia amica si sposa a breve e non sono sicura di che regalo di nozze farle. Vive già da un po' di anni con il suo compagno e quindi non hanno bisogno di accessori particolari...
Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...
Ho partecipato al Topic di MartaGuesto
955 giorni faHo ottenuto una medaglia!
962 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
962 giorni faCiao a tutte sposine Una mia amica si sposa a breve e non sono sicura di che regalo di nozze farle. Vive già da un po' di anni con il suo compagno e quindi non hanno bisogno di accessori particolari per la casa. Pensavo di prenderle una cosa come un...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie