- Matrimonio
- Community
Martina
Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
39Salve ragazze mi sposerò a Roma ad Ottobre e mi piacerebbe ingaggiare qualche artista per intrattenere gli ospiti durante il banchetto. Qualcuna di voi conosce qualcuno che non abbia prezzi...
Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...
Bellissime fashion addicted: le scarpe del 2016 da sposa hanno fatto tendenza. Tacco quadrato, luccichii, pelle tagliata con disegni di fiori. Quale calzereste tra queste? Chi vince il 2016, il 2017 o...
Le mie foto più recenti
Attività
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3369 giorni faSalve ragazze mi sposerò a Roma ad Ottobre e mi piacerebbe ingaggiare qualche artista per intrattenere gli ospiti durante il banchetto. Qualcuna di voi conosce qualcuno che non abbia prezzi esorbitanti?
Ho partecipato al post di Verdiana
3464 giorni faI miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM