Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze vi presento la mia famigliola . . il mio principino Francesco e il mio FM Manuel ! ogni volta che li guardo mi si riempie il cuore di orgoglio e felicità ! !
Care amiche,io e il mio FM non faremo il viaggio di nozze perché chi ha letto i miei post precedenti sa che il mio matrimonio e stato deciso così dall oggi al domani e non abbiamo messo via nemmeno 1...
Essiiii care oggi sono andata a scegliere bomboniere e partecipazioni ! un altra cosa fatta da aggiungere alla lista ! ne sono soddisfatta
Mamma mia ragazze ma quanto ci vuole ad uscire dai 200 non passa piuuuu non vedo l'ora di veder scritto 7 giorni 6 giorni 5 4 3 2 e finalmente arrivare a quel 20 maggio tanto desiderato..... lo sogno...
Ragazze l app è andata non me la apre più quando eentro si chiude e dove il programma e stato arrestato l ho disistallata e riattivata più volte ma niente da fare mi sono dovuta connettere con...
Allora mancano sei mesi alle mie nozze e oggi maledetta me mi sono messa a organizzare i tavoli tavoli il tableau.. fino a qui tutto ok ma quando è arrivato il momento di decidere chi mettere vicino a...
Dopo la crisi di nervi dei tavoli voglio cambiare un po discorso ....visto che sono una romanticona di prima categoria e amo sentire storie d'amore vi va di raccontare un po la vostra storia?la mia e...
Ma la Marcia nuziale e già messa dalla chiesa o di deve prendere a parte ?ho questo dubbio
Ciao carissime dopo quasi 3 anni di convivenza e un piccolo principe di due il mio ragazzo che era un NO categorico per il matrimonio ha deciso di fare questo passo.... ora partiamo dal presupposto...
Ragazze dopo aver scritto del budget abbiamo deciso di sposarci lo stesso perché in fin dei conti ci sposiamo per amore non per la festa, ho fermato il vestito i fiori ho già la macchina iel fotografo...
Fotografi garanzie ANFM