Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Mamma sposini mi sembra ieri quando scrivevo che mancava tropo tempo e nn passava più e ora sono a -49! Voi a quanto siete?

Allora sto facendo il tableau .. il colore del matrimonio e il Tiffany e ci sono anche delle rose Tiffany sia sul tableau che sullisullinsegna del Candy bar ma non so che nomi fare ai tavoli ... avevo...

Oggi sono giusti giusti - 60 giorni ! fa strano dire che tra due mesi mi sposo! a quest ora saremo gia marito e moglie! domenica siamo andati a bloccare anche le fedi.... si sta concretizzando tutto

Eh gia vedendo il suo menefreghismo il suo caratteraccio e a meno 67 giorni dal matrimonio il suo disinteresse per tutto non sono piu sicira di voleemi sposare

Ragazze ero partita con lidea di non farli e dare i soldi in benificienza ... ma ho cambiato idea, o meglio mi ha fatto cambiare idea il prete che ci sposera... ho scaricato da www.diocesimilano.it...

Dopo la perdita di mia nonna da pochi giorni mi sono messa a creare per non pensare troppo e questo e il tableau che mo sta uscendo che ve ne pare

Ciao ragazze, questi sono una parte dei confetti che mettero al tavolo per la confettata e quelli sono i bigliettini che usero per scrivere il gusto... che ve ne pare? i confetti sono deliziosi li...

Palettine per confettata, Campanella tira baci e segna posto che ve ne pare?

Prima prova ... e tra poco prova del vestito troppo felice che ve ne pare

Care dato che ho fatto la prova dell acconciatura e tra un ora ho la prova dell abito mi sono cimentata in un trucco leggero rispetto al mio solito e sono sincera non mi dispiace ... mi salta in mente...

Somo curiosa di sapere se ce qualcuna della mia zona .... arconatesi ci siete?

Ed e arrivata la mia giarrettiera vi piace ? ah e due portachiavi per la nostra casetta nuova

Ragazze pensavo che a maggio il mercato si spostasse nella nuova piazza del mio paese e invece no.... quindi non potrò entrare in macchina ne potrò salire dalla scalinata centrale !!!!! che nervoso e...

Ragazze jo preso le scarpe su Internet ma davanti sono un po piccole ma sono comodissime ne mi fanno male... secondo voi si vede tanto che sono piccole ?

Oggi la mia dolce metà e andato con sua zia e il suo testimone a comprare il vestito.... sono troppo felice glielo ha regalato quest a zia che io amo ! E un altro passo fatto

Ho ordinato le scarpe tra 2 giorni mi dovrebbero arrivare speriamo mi stiano ...

Ragazze e da 2 mesi che sto scrivendo ad un signore per il coro in chiesa all inizio mi ha detto sisi ma ora non mi risponde più a 94 giorni dal matrimonio ! veramente la gente e pazzesca

Ebbene si con la scusa che tornava tardi da lavoro ha pensato a tutto... eravamo a cena dai miei e ha citofonato mi ha fatta uscire ha messo la nostra canzone ad alto volume dalla macchina si e...

E bene si siamo a due cifre -99

A giusti 100 giorni dal matrimonio mi ha chiamata il comune e stasera andremo a fare il consenso troppo felice

Ragazze voglio iniziare a fare qualche centro tavola ma sono bloccata non so come farli .. a voi quale piace ?123456

Sposine belle come state ?abbiamo fatto il consenso con il prete e fin li tutto ok ma il consenso in comune in cosa consiste? che cos e in poche parole ?

Ragazze ciao, stasera siamo riusciti a partecipare per la prima volta al corso eravamo lo agitati ma ci hanno messo a nostro agio senza nemmeno accorgersene ed e stato bellissimo... domani sera...

Stasera era il primo giorno del corso prematrimoniale ore 21.30 ma sia la chiesa che la chiesetta erano chiusi..... siamo stati mezz'ora sotto la pioggia a girare ... e ora ?

Ragazze mancano 137 giorni al matrimonio e non ho fatto NIENTE ... solo prenotato un paio di cose ma preparativi zero ! nessuno si interessa a partire dal mio FM a finire alla mia famiglia mia madre...

Ciao care e da tanto che non scrivo ma non ho tempo di fare nient lavoro fino a tardi e ho accantonato i preparativi oggi sono stata a casa e mi sono messa a farmi le unghie penso che le farò così per...

Ragazze, noi festeggeremo in un ristorante molto alla mado che ci da l'opportunità di tenere la sala fino a sera , ha soddisfatto la mia richiesta di far uscire alle 23 le pizze e spaghetti aglio olio...

Ciao care e da tanto che non scrivo ma ho trovato un secondo lavoro che mi tiene fuori casa fino alle 19.30 e sono stanchissima.. ultima novità? il ristorante che avevo prenotato a cambiato gestione e...