Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Venafro, Isernia · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2018

2780giorni 7hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Preti avari
Martina in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2018 alle 21:01

Ciao ragazze, scrivo un post per sfogarmi, sono molto arrabbiata. É la seconda volta che il parroco della mia chiesa (che NON dovrà celebrare le mie nozze) mi manda a dire di ricordarmi di fare l...

Sonia, martedì 4-Set-18 28 683
Martina
La nostra promessa!
Martina in Prima delle nozze, Il 25 Giugno 2018 alle 10:23

Ieri abbiamo fatto la promessa! Finalmente direi! Perche tra i festeggiamenti dei santi patroni e le elezioni comunali, ci hanno fatto tribolare un po.. vi lascio un paio di foto! Che emozione!

Laura, lunedì 25-Giu-18 10 254
Martina
Consiglio scarpe!
Martina in Moda nozze, Il 23 Maggio 2018 alle 21:41

Buonasera ragazze! Mi sto facendo un'idea sulle scarpe, per il momento mi hanno colpita queste tre paia. Voi quale preferite?

Luisa, giovedì 24-Mag-18 35 500
Martina
Consiglio partecipazioni faidame
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2018 alle 18:41

Ciao ragazze/i! Vorrei chiedervi un consiglio, io e fm abbiamo realizzato le nostre partecipazioni. Abbiamo scelto la carta piantabile con semi di fiori di campo per la stampa e la carta della busta...

Martina, venerdì 18-Mag-18 6 178
Martina
Bomboniere wwf
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2018 alle 09:39

Salve sposine, stamattina mia sorella mi ha girato una mail del wwf che riguarda la possibilità di salvare delle specie animali in via di estinzione tramite le loro bomboniere. Io l ho presa in...

Francesca, sabato 5-Mag-18 8 262
Martina
Primo passo e gia sto male
Martina in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 13:54

Ciao ragazze! Domani fm farà la cresima e io sarò la sua madrina, oggi mi sento malissimo, ho dei crampi allo stomaco e mi gira la testa! Ma se sto cosi in ansia per il primo piccolo passo mi chiedo...

Miriam, venerdì 6-Apr-18 12 388
Martina
Ny-miami-messico
Martina in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2018 alle 15:53

Ciao sposine! Non scrivo mai ma sono a un bivio e ho bisogno di un consiglio. Io e il mio FM siamo due tipi abbastanza avventurosi, e abbiamo in mente di fare un viaggio con 3 tappe. abbiamo fatto dei...

Martina, martedì 9-Gen-18 2 93

Gruppi generali

Ispirazione