Venafro, Isernia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Ciao ragazze, scrivo un post per sfogarmi, sono molto arrabbiata. É la seconda volta che il parroco della mia chiesa (che NON dovrà celebrare le mie nozze) mi manda a dire di ricordarmi di fare l...
Qualcuna a acquistato le scarpe da sposa su internet? Se si,su quale sito?
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere...
Dopo 8 mesi di preparativi, anche il nostro giorno è arrivato. Tra invitati che danno buca con scuse assurde (alla fine oltre ai bidoni "dichiarati", in 4 non ci hanno detto nulla e non si sono...
Buongiorno sposine di Bari o Bitonto sapete dirmi quanto mi costano le pratiche matrimoniali in curia?
Ieri abbiamo fatto la promessa! Finalmente direi! Perche tra i festeggiamenti dei santi patroni e le elezioni comunali, ci hanno fatto tribolare un po.. vi lascio un paio di foto! Che emozione!
Ciao a tutte ragazze!! noi il 03/09/18 finalmente partiremo in luna di miele per new york e poi ci sposteremo a ovest per visitare i parchi nazionali..ho visto che molte di voi hanno scelto la grande...
Ciao a tutte! Chi di voi conosce un sito dove poter acquistare un timbro personalizzabile a poco? Ho 200 targhette su cui devo scrivere i nostri nomi e la data del matrimonio, e mi rifiuto di farlo a...
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Accanto a me, sposa in rosso, ho scelto abiti uguali, rosa cipria per le damigelle! Secondo voi stanno bene? Ci abbinerò bouquet più piccolo rosso per richiamare!
Buonasera ragazze! Mi sto facendo un'idea sulle scarpe, per il momento mi hanno colpita queste tre paia. Voi quale preferite?
Ciao ragazze/i! Vorrei chiedervi un consiglio, io e fm abbiamo realizzato le nostre partecipazioni. Abbiamo scelto la carta piantabile con semi di fiori di campo per la stampa e la carta della busta...
Spose che celebrate il matrimonio a Settembre... quando farete la prova abito?
In un post precedente ho letto che ci sono altre sposine che indosseranno le Anniel per il loro matrimonio? Quante siamo? E che modello avete scelto? 😘 io le Marylin pale gold. Le amo! Sono super...
Buonasera,ragazze! Pensate che un color oro pallido per le scarpe da sposa possa star bene con l’abito bianco? Io mi sto innamorando di questo modello che ho postato
Salve sposine, stamattina mia sorella mi ha girato una mail del wwf che riguarda la possibilità di salvare delle specie animali in via di estinzione tramite le loro bomboniere. Io l ho presa in...
Ciao ragazze! Dopo tanta indecisione ecco la nostra bomboniera! Il mio FM fa il panettiere quindi abbiamo deciso di regalare un mattarello da cucina inciso con le nostre iniziali e Delle farine...
Ragazze mi fate vedere il vostro caketopper?????non so cosa scegliere ☺☺☺
Buongiorno ragazze, dato che chiesa e comune non ci vogliono dare spiegazioni non si sa perché, inutile anche litigarci.. comunqu domani pomeriggio abbiamo appuntamento in chiesa dove ci rilascia un...
Ciao ragazze! Ma voi dopo quanto tempo dalla scelta del vostro abito avete fatto la prima prova? Io l'ho scelto a gennaio e mi sposerò a settembre...
Ciao sposine, Manca sempre meno e vorrei farvi vedere la mia ultima prova che ho fatto del truccp, queste foto sono di gennaio dato che stp facendo matrimonio al sud ma vivo al nord 🤣 che ve ne pare?...
Ragazze oggi ho eseguito una prova trucco...diciamo che fondamentalmente sono una ragazza "acqua e sapone" e quindi vedermi truccata mi lascia decisamente di stucco...non saprei giudicare il lavoro...
Oggi promessa X noi abiti molto semplici posto stupendo il nostro ristorante preferito al mare ed il tempo ci assiste 🌈☀️ Siamo felici ciao ragazze 😊
Buongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto, per il gran giorno avrei bisogno di un reggiseno/corsetto come questo, liscio e senza spalline. Qualcuna può indicarmi dove trovarlo? anche online...
Ciao ragazze ho fatto la prova trucco che ne pensate? 😍
Fotografi garanzie ANFM