Ragazze oggi ho eseguito una prova trucco...diciamo che fondamentalmente sono una ragazza "acqua e sapone" e quindi vedermi truccata mi lascia decisamente di stucco...non saprei giudicare il lavoro svolto...cosa mi dite voi?
Allora ok....penso di aver capito, grazie ai vostri messaggi, che il trucco vi piace molto e potrei provare eventualmente anche a schiarire leggerne l'occhio (palpebra e linea interna.....per il resto va bene .... chiederò la seconda prova che spero mi colpisca ancora di più 😊
Allora,stai molto bene. Il trucco negli occhi è fatto bene direi. Per i tuoi colori va bene anche quell ombretto ma capisco il tuo punto d vista e csm devi dire di farlo un po piu chiaro. Quello invece ke nn mi convince è la base viso...non sembra tu abbia una base truccata,...
Tu sei bella di tuo, questo trucco ti sta molto bene però io avrei optato, per quanto riguarda gli occhi, a qualcosa di più luminoso. Magari è la foto che non rende per una questione di luce, insomma sembra più un trucco per uscire la sera che un trucco sposa.