Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Quinto di Treviso, Treviso · Da Settembre 2017

Romantica, sincera, testarda, entusiasta, affamata, energica, pigrona, scomposta, imbranata, determinata, sofisticata, sciatta, sportiva, tutto e il... Visualizza altro

Romantica, sincera, testarda, entusiasta, affamata, energica, pigrona, scomposta, imbranata, determinata, sofisticata, sciatta, sportiva, tutto e il contrario di tutto perché, si sa, dipende da come ti gira l’ormone quel giorno del mese. Io sono i miei difetti e le mie virtù e alcune virtù rimangono anche se l’ormone schizza!

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2871giorni 14hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Cerimonia in Comune
Martina in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2018 alle 11:47

Ciao a tutte! A causa di un grosso problema con il comune in cui volevamo fare la cerimonia (non volevano darci la delega per un celebrante, volevano imporci il loro), abbiamo dovuto dividere la...

Pamela, mercoledì 6-Giu-18 5 134
Martina
-10!!!!! Help
Martina in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2018 alle 14:45

Ciao a tutte! Qui il countdown è agli sgoccioli e onestamente non ce la faccio più. Sto preparando questo matrimonio da 8 mesi e ho già fatto tutto. Adesso mi mancano ancora 3 giorni di lavoro e poi...

Martina, giovedì 31-Mag-18 8 110
Martina
Cuscino delle Fedi
Martina in Cerimonia nuziale, Il 16 Maggio 2018 alle 18:20

Hi brides! Domandissima...il cuscino con le fedi chi ce l’ha? Chi lo da al cerimoniere?!? Lo tiene la testimone della sposa o dello sposo? Lo diamo direttamente al celebrante? Help!

Sara, mercoledì 16-Mag-18 11 272
Martina
aspettando la seconda prova cosa faccio?
Martina in Moda nozze, Il 21 Marzo 2018 alle 10:54

Mancano 15 giorni alla seconda prova dell’abito e non ce la faccio più! Sto scalpitando come una matta, non resisto. Mancano 79 giorni al matrimonio e dall’abito dipendono troppe cose come le scarpe,...

Antonella, venerdì 23-Mar-18 7 190
Martina
Appuntamento con il sindaco
Martina in Prima delle nozze, Il 23 Febbraio 2018 alle 11:00

Carissime, ho un problema. Qualcuna di voi si è sposata in un comune diverso da quello di residenza? Io mi sposo a 40 minuti da casa mia e questi, prima di farmi andare a firmare con i testimoni,...

Martina, venerdì 23-Feb-18 21 224
Martina
Rimettersi in forma
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 12:31

Ciao. Sarò onesta, ho 8 mesi per perdere 10 kg ma nonostante gli sforzi non vanno giù. Ho un fisico tonico e muscoloso ma i fianchi che sbocciano non se ne vanno giù. Sto pensando a una liposcultura....

Sara, lunedì 15-Gen-18 32 780
Martina
Aiuto tableau
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 16:06

Ciao a tutte! Sono in profonda crisi. Mi piacerebbe fare un tableau che non fosse costituito dai soliti fogli stampati con i nomi del tavolo e degli invitati. Ho visto quello fatto con le girandole e,...

Sara, martedì 9-Gen-18 6 153
Martina
Regalo di fidanzamento
Martina in Prima delle nozze, Il 29 Novembre 2017 alle 20:46

Ciao! Volevo fare il regalo di fidanzamento e pensavo di prendergli un orologio da taschino. Ho visto che ci sono varie fasce di prezzo ma me ne intendo pochissimo. Qualcuna di voi sa consegnarmi una...

Martina, martedì 19-Dic-17 11 291
Martina
Tipografia aiuto
Martina in Nozze Veneto, Il 23 Novembre 2017 alle 18:30

Ciao! Un’amica designer mi sta preparando inviti, segnaposto, segnatavolo e biglietti del tableau. Secondo voi ci sono tipografie disposte a stampare gli inviti graficati da altri? Se sì, mi...

Serena, lunedì 11-Dic-17 6 106
Martina
Rito civile
Martina in Ricevimento di nozze, Il 3 Dicembre 2017 alle 09:37

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio ci sposeremo in un comune che non è il nostro di residenza e chiederemo a un nostro amico (Italiano che vive in Brasile) di officiare il rito. Purtroppo per una...

Martina, domenica 3-Dic-17 8 160
Martina
Intrattenimento cuccioli
Martina in Ricevimento di nozze, Il 13 Ottobre 2017 alle 18:20

Ciao a tutti! Al nostro matrimonio ci saranno un po' di cuccioli. L'età dei bimbi varierà dagli 0 ai 6 anni ma a parte i due più piccini (0 e 1 anno e mezzo) gli altri avranno dai 4 ai 7 anni. Che...

Martina, giovedì 23-Nov-17 9 93
Martina
Playlist fai da te
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2017 alle 08:09

Vi ricordate la scena di Love actually in cui durante il banchetto Sarah e Mark prendono in giro il dj chiamandolo “il dj peggiore del mondo”? Io vorrei evitare che succedesse anche a noi....

Martina, giovedì 9-Nov-17 9 205
Martina
Ma a voi non prende l’ansia?
Martina in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2017 alle 12:02

Ciao a tutte! Non so se sono l’unica ma da quando ho deciso di sposarmi sento sempre di più un peso sconvolgente. Ho voglia di sospendere tutti i preparativi, prendere il mio compagno e andare in...

Antonella, mercoledì 8-Nov-17 40 356
Martina
i segreti di Bellezza di Martina
Martina in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:12

Io sono un’ex grassa e sciatta attualmente rotondina ma decisamente non più sciatta. Ho imparato che il più grande segreto di bellezza è sentirsi bene nel proprio corpo quindi prima di una qualsiasi...

Carlota, giovedì 2-Nov-17 2 58
Martina
Bomboniere solidali
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Ottobre 2017 alle 17:24

Ciao a tutti, io e il mio compagno vorremmo fare delle bomboniere solidali e donare i soldi a degli enti di ricerca che sostengano la lotta al cancro. Ci siamo accorti però che la stra grande...

Martina, lunedì 30-Ott-17 19 232

Gruppi generali

Ispirazione