Afragola, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Afragola, Napoli · Da Novembre 2017
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Ci siamo sposati il 5 maggio 2018. È stato un giorno favoloso, matrimonio al maschio angioino, ristorante A dir poco stupendo.. Abbiamo sudato tanto x fare questo matrimonio e ci è riuscito alla grande, abbiamo avuto addirittura il tempo di fare dei bellissimi segnaposti fai da te di cui sono piaciuti molto agli invitati... La luna di miele devo ancora farla.. Ma siccome ho un bimbo di 9 mesi preferisco aspettare un po' x poi andare qualche settimana a visitare la bellissima Barcellona..
Ciao a tutti mi sono iscritta da poco.. Mi sposerò per il 5 maggio 2018 e sono alla ricerca di un ristorante sui 60-65 euro che si mangi bene.. Insomma non cerco una cosa molto lussuosa perchè non me...
Ho ottenuto una medaglia!
3172 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposina! Facciamo un gioco: se ti sposassi domani, quale scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo test e raccontaci la tua: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un bacio <3
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione