- Matrimonio
- Community
Martina
Jesolo, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposo Curioso
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
I miei fornitori
9
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
43
Siamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro album di nozze! Questa volta tocca alla foto con gli adorati testimoni. Quale tra le tre opzioni ti piace di più? 🙌 Vota e spiegaci il perché della tua scelta nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ora pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1289 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM