Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Curioso Maggio 2022 Venezia

viaggio di Nozze: come tour meglio Perù o west America?

Martina, il 15 Marzo 2022 alle 09:40 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Salvato
Siamo fortemente indecisi sulla scelta del tour per la luna di miele….vogliamo fare prima un tour di 8 giorni più o meno e poi andare a fare 7 giorni ad Aruba! Siamo indecisi sul tour tra il Perù e un fly&drive in America (parte west)….cosa ci consigliate? So che sono due cose completamente diverse ed è proprio per questo che la scelta risulta difficile! Qualcuno ha fatto entrambi?

TOUR DEL PERÙ

36%

75 voti

FLY&DRIVE WEST AMERICA

64%

133 voti

20 Risposte

Ultime attività da Martina, il 23 Agosto 2022 alle 20:47
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!😊 Guarda noi alla fine abbiamo proprio scelto tour del Perù + Aruba…in Perù siamo stati 8 giorni e abbiamo speso intorno ai € 4.000/5.000 (solo per il Perù)…però tieni conto che noi ci siamo trovati a prenotare a marzo, quando hanno riaperto molte destinazioni e di conseguenza i prezzi dei voli salivano ogni giorno! Comunque ne vale la pena…è un viaggio particolarissimo, sono posti stupendi😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Principiante Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stiamo pensando a un tour di 14 giorni per Perù e Bolivia! Posso chiederti qual è il vostro budget per questo tipo di viaggio?😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' sì con un bimbo ancora più complicato anche se a dire il vero ne ho visti ovunque.... tipo un neonato in un trasportino di stoffa a coala sul papà al Wat Phra That Doi Suthep... ma effettivamente gli olandesi sono un mondo a parte vanno ovunque anche con bimbi piccolissimi Smiley xd

Quando i miei sono andati in perù, con loro in tour c'era una coppia in luna di meiele che aveva fatto il gran tour di 14gg e poi 6gg ad aruba. Conosco varie persone che hanno fatto il perù in avventura con viaggi e avventure nel modo o simili però ora col covid questi grossi gruppi non so se si formano e boh non le vedo opzioni da viaggio di nozze ^^

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in effetti è il ragionamento che abbiamo fatto anche noi….abbiamo pensato che anche un giorno con un bambino, il viaggio in America lo fai tranquillamente…il Perù invece non credo! Quindi, mi sa che confermeremo per il Perù😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dell'idea che negli usa si può andare da soli quando si vuole, in Perù per una serie di motivi è più complicato in autonomia (criminalità a lima, mal di altitudine nelle Ande, le nebbie sulla strada che corre sull'oceano, difficoltà a reperire i biglietti per machu pichu pre acquistati da agenzie ecc..) quindi forse meglio farsi coccolare e questo comporta una spesa ingente con budget da viaggio di nozze...

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io negli Stati Uniti sono stata solo ad Est e sicuramente è stato un bel viaggio, immagino che l'Ovest con i grandi parchi sia ancora più bello, ma io andrei di corsa in Perù! Però onestamente farei tutto il viaggio lì, in modo da vedere anche almeno il Cile e l'isola di Pasqua, otto giorni mi sembrano quasi sprecati per un viaggio che difficilmente uno rifarà!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Maggio 2022 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giro in America, a mio avviso, è uno dei più bei viaggi di nozze! 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco il fly&drive negli USA, è una delle nostre opzioni anche Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra le due sceglierei Perù
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L America è l America! ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh sicuramente!! È un viaggio che ti mette più alla prova fisicamente anche…cavolo che indecisione🙈
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì beh immagino, anche perché non hanno fatto solo il Perù….boh non so…avere 8 giorni pieni esclusi i voli mi sembrava abbastanza, però forse effettivamente ci vorrebbero 2 settimane per farlo bene
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto il west america ed è meraviglioso, certo il Perù è molto intrigante, ma credo sia un pò più faticoso

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora conta che un giorno serve solo per il viaggio, e che il giorno dopo non è che tu stia proprio da Dio per il jet lag.. i miei hanno fatto Cile Perù Bolivia e isola di Pasqua, e sono stati via 20 gg, e comunque sono andati abbastanza di fretta, perché poi i vari posti non sono attaccati l’uno all’altro, devi fare un bel po di strada..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici che sono pochi? È un tour organizzato e sono 8 giorni esclusi i voli…faremo Lima/Cuzco/valle sacra/manchi picchu/Cusco/puno….salteremo la rainbow mountain (e mi dispiace)….però ci hanno detto che si vede abbastanza del Perù così
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi drive west America 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi usa perché 8 giorni in Perù mi sembrano troppi pochi.. di solito si fa Cile peru Bolivia, perché se vai dall’altra parte del mondo, cerchi di vedere quante più cose possibili! 🤣
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perù tutta la vita! Uno dei miei sogni nel cassetto è fare un viaggio Perù-Bolivia-Cuba!Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li ho fatti, ma mi affascina di più il Perù nonostante sia una realtà molto vicina a quella mexicana che conosco molto bene.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nessuno dei due ma personalmente mi accattiva di più il fly&drive negli USA 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione