- Matrimonio
- Community
Martina
Grammichele, Catania · Da Gennaio 2019
- Sposo Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata speciale, piena di emozioni. Risate, pianti e tantissimo divertimento. Appena ho visto mio marito davanti all'altare, così bello, così elegante, mi sono passate tutte le...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
194
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Ultimo step per scartare il regalo a sorpresa 🎁 Vi piacerebbe sorprendere i vostri invitati con qualche effetto speciale? Quale non utilizzereste tra questi? Quale scartereste? ❌ Ditecelo nei...
Parliamo di un dettaglio importantissimo per la vostra wedding cake Diteci quale di questi cake topper eliminereste! Lasciate il vostro commento per ottenere il regalo di Matrimonio.com *** Continua...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1719 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Sara
1902 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM