'Filago', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Ciao spose!! Mi servirebbe un consiglio : sono ex sposa 2020, abbiamo posticipato ad aprile 2021 (sperando di riuscire finalmente a sposarci) è praticamente tutto scelto e pronto.. L'unica cosa che mi...
Ciao spose!! Avete già comprato i regali per i testimoni? Se si cosa? Io ci sto pensando da parecchio tempo ma non trovo nulla che mi piaccia a tal punto...... Voi che consigliate??????
Ciao ragazze..... Chi di voi, come me, si sposa ad APRILE?? Noi abbiamo già posticipato una volta... Da ottobre ad aprile... Spero di non doverlo fare più!
Chi di voi sta postipando la data??? Avete avuto modo di sentire la location??? SUPPORTIAMOCI!!
Ciao ragazze!! Mi serve un consiglio... Le bomboniere! Volevamo fare qualcosa di particolare, e non la solita oggettistica che viene abbandonata sulla mensolina.... Voi avete già pensato a cosa...
Ciao ragazzi!! Tutti pronti per il 2 ottobre 2020?? Io non ci sto già più nella pelle!!
Quante spose tatuate?? Vi coprirete voi I vostri tattoo oppure li lascerete liberi????
Ciao Sposine!! Avete già pensato al tema del vostro matrimonio? Siete riuscite ad abbinare anche il colore?? Io sono ancora molto indecisa!!A me piaceva tanto il tempo VIAGGI mentre a lui AMORE e/o...
Fotografi garanzie ANFM