Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo

spose ottobre 2020

Martina, il 19 Aprile 2020 alle 09:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26

Chi di voi sta postipando la data???
Avete avuto modo di sentire la location??? SUPPORTIAMOCI!!

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 19 Aprile 2020 alle 19:52
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io sono diventata una sposa di Ottobre☺️Ho già rimandato da Maggio e ci sto sperando tantissimo!! 🍀 Spero che si possa fare la festa che abbiamo sempre sognato (anche se allo stato attuale siamo ancora tutti provati e spaventati)....io però, dopo tanta negatività e pesantezze, vorrei concedermi almeno di sognare ancora un po’. Per il resto, non credo che rimanderemo nuovamente, perciò il 24 Ottobre ci sposeremo lo stesso e sarà il nostro giorno comunque vada. Se proprio non si potrà fare la festa, sposteremo solo quella al prossimo anno. Ma sinceramente non mi sto muovendo ancora su questo fronte. Ci penserò più avanti, ora sono anche un po’ stanca di fare progetti troppo a lungo termine 😂😂😂😂 A dirla tutta, penso che questi mesi che ancora abbiamo davanti a noi sono una risorsa, perché ci permettono di riflettere su tante cose con calma e lucidità, da ex sposa di Maggio, adesso mi sembra quasi un regalo e un vantaggio avere questo tempo in più a disposizione.😊
    Coraggio spose di Ottobre!!!💪🏻🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima lo stesso che penso io!!
    Bisognerà vedere in primis le disponibilità per le date, ci saranno tutti quelli che hanno prenotato prima di noi per l'anno prossimo che giustamente avranno la precedenza.
    L'unica è aspettare e sperare che si risolva tutto nei migliore dei modi entro i prossimi mesi..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto bravissima lo stesso che penso io!!
    Bisognerà vedere in primis le disponibilità per le date, ci saranno tutti quelli che hanno prenotato prima di noi per l'anno prossimo che giustamente avranno la precedenza.
    L'unica è aspettare e sperare che si risolva tutto nei migliore dei modi entro i prossimi mesi..
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2022 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine..io il 10 ottobre..e resto ferma su questa data..senza fissare già altre date per l anno prossimo..sono ottimista e c è la faremo per quest anno 😉
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato il mio matrimonio da giugno al 10/10...mancano ancora sei mesi, aspetta e vedi come si evolve la situazione
    • Rispondi
  • Emily
    Sposo Principiante Agosto 2021 Caserta
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina! Anche io sono una sposa di ottobre e sono preoccupata per questa situazione... non ho intenzione di fare un matrimonio con le restrizioni! Ancora non ho contattato la struttura per capire un piano b proprio perché aspettiamo nuove disposizioni in modo che (spero) ci sarà più chiarezza.. la mia preoccupazione è la disponibilità della location del 2021... essendo noi di ottobre le “ultime” spose, ci saranno disponibili altre date prima di ottobre? Anche io come te, non voglio far passare un anno intero!!! Parlo di un matrimonio infrasettimanale e non week end!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovrei sposarmi il 28 ottobre e con quando non esce un nuovo decreto non credo che la location ci chiamerà, anche perché sono i primi a non sapere ancora come comportarsi. Aspettiamo e continuiamo a sperare 🤞🤞🤞 Dobbiamo essere fiduciose 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo cambiato data dal 16 giugno all'8 ottobre 2020, ma ieri abbiamo deciso di rimandare il matrimonio al 29 giugno 2021. Ora siamo molto più tranquilli
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Teramo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 3 ottobre, al momento non ho alternative, non mi ha contattato nessuno. L'ansia ce l'ho, il mio fidanzato cerca di tranquillizzarmi, ha pure ragione. Per ottobre ci sono ancora diversi mesi, e la situazione cambia da un giorno all'altro...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... Anche noi fermeremo una data per l'anno prossimo, ma non voglio aspettare un altro intero anno.... Speriamo siano libere altre date prima......
    Che situazione!😭
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 Ottobre... Ieri seguendo il consiglio del proprietario della location abbiamo fermato una data x ottobre 2021... Sinceramente speriamo di sposarci il 9 ma visto che non si sa mai.... Direi che abbiamo fatto bene a fermarla... I fornitori sono stati tutti disponibilissimi e non perderemo nulla in caso di spostamento all'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da maggio abbiamo rimandato a ottobre e siamo molto fiduciosi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, stessa data stesse considerazioni!!!
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già fissato la data al 10 Ottobre e per ora non la posticipiamo. Abbiamo sentito ieri il ristorante per scrupolo, ma ci hanno detto che ad oggi sarebbe comunque troppo presto pensare di rimandare il matrimonio.
    Io aspetto fine giugno e poi vedrò cosa fare.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io il 29..
    Qualche gg fa la location mi ha chiesto di opzionare una data x il 2021, ma x sicurezza.
    Infatti quella data non la consideriamo proprio.. Ottobre sarà il nostro mese 😍❤️😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio ho rimandato x 13 ottobre 🙏
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi non intendiamo posticipare ma da quello che si sente ultimamente stiamo optando per un piano B
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io max prossimo aprile ma non oltre davvero
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, al massimo aprile 2021 ma non oltre. Date permettendo ovviamente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non sappiamo ancora ma se dovremmo fare un matrimonio con delle restrizioni credo che opteremo per posticiparlo all'anno prossimo almeno da stare tutti più tranquilli!
    Speriamo però che la ns data rimanga tale! 🍀🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io valuto dicembre 2020
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 2 ottobre e per ora nessuna intenzione di spostare il matrimonio! Si vedrà più avanti se ci saranno troppe condizioni negative, ma sono fiduciosa come altre "colleghe" !
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ns location al momento ha chiesto di aspettare in quanto stanno risolvendo le problematiche relative ai matrimoni di questi mesi.
    Nemmeno noi ma lo stiamo valutando, e se dobbiamo posticipare lo faremo entro massimo aprile 2021 date permettendo.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 26 maggio al 11 ottobre!! E siamo fiduciosi sentito anche i fornitori che ci dicono di aspettare!!! Poi si vedrà 🍀🍀🍀 noi ci speriamo 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 Ottobre e al momento non sposto un bel niente...nel caso vedrò agosto primi di settembre cmq noi il 3 ottobre ci sposiamo anche se fosse a porte chiuse 😘


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10/10 per ora non posticipo. E la mia location mi dice di non farlo. Non ho nemmeno un piano b
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione