- Matrimonio
- Community
Martina
Finale Emilia, Modena · Da Agosto 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze, vi allego una bozza della mia acconciatura. ❗️È una bozza ovviamente, purtroppo non ho foto dell’acconciatura ultimata (avrò delle onde nella parte sciolta. La parte superiore sarà così...
Buongiorno bellezze, state ancora fantasticando riguardo la votra acconciatura? Vi ritenete delle spose di tendenza? Scopritelo rispondendo alle domande del nostro test! Votate la foto che più vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose del **** ci manca un bel po x qst data ma l entusiasmo è molto...
Le mie foto più recenti
2Attività
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faEd eccoci a un'altra domanda del nostro gioco vero o falso!☑️❌ Sappiamo che quest'anno molti di voi hanno cambiato la data di nozze. Ma quanti? Cliccate su vero se avete cambiato, falso se siete rimasti con la stessa data👇🏻 *** Continua con👉🏻...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM