Siena, Siena · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
8Care e cari, mi sposerò l'1 Agosto, vista la confusione sul tema ho pensato di chiamare il 1500 per chiedere chiarimenti sul green pass per i bambini e mi hanno detto che, al momento, tutti i bambini...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi farà il ricevimento a Villa Chiara prima dell'1 Agosto? Grazie in anticipo per le risposte!
Ragazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Buongiorno a tutti!!! Ho letto diversi consiglio sul riso antimacchia fai da te ma alcune di voi hanno detto che il riso parboiled non macchia e non serve lavarlo. Qualcuno lo ha provato? Siamo sicuri...
Buongiorno a tutti, so che devono ancora essere definiti parecchi dettagli e spero che rivedano diverse questioni, però stamattina leggevo questa cosa e volevo condividerla: "E anche sul numero di...
Buongiorno a tutti, qualcuno per caso sa qual è la fonte ufficiale in cui si dice che deve esserci il covid manager e per di più 1 ogni 50 invitati? Lo leggo su diversi giornali ma non riesco a capire...
Buon pomeriggio ragazze, avrei una domanda da farvi riguardo gli indirizzi dei destinatari delle partecipazioni: Se devo invitare una signora vedova con figli conviventi, a chi intesto la...
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di un consiglio: ho acquistato delle campanelline artigianali dipinte a mano di Castelli, un paesino abruzzese famoso per le sue ceramiche, ho acquistato anche...
Fotografi garanzie ANFM