- Matrimonio
- Community
Martina
Milano, Milano · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io e mia moglie ci siamo sposate il 29 luglio del 2023, quasi un anno fa, sembra ieri che eravamo prese dalla frenesia dei preparativi per le nozze, tutte quelle emozioni, stress,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
72
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Nel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Grazia
974 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1636 giorni faPartiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi passa al prossimo post😉👇 🤵♂️ Smoking di Carlo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1691 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM