Voghera, Pavia · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Voghera, Pavia · Da Febbraio 2020
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao a tutte! C'è qualcuna di voi che si sposerà prima del 15 giugno? Se si come vi organizzate con il ricevimento? Vi ringrazio molto
Ciao a tutti.. Sono una sposa che dopo aver rimandato l anno scorso.. Il 5 giugno mi sposerò con rito civile.. Siamo dimezzati ovvero 30 persone.. Ma come ci si deve comportare per il ricevimento.....
Ciao a tutte! Anche io come voi mi sposo il 6 giugno! Giusto una curiosità.. Cosa avete deciso di fare??
Ho partecipato a un sondaggio
1787 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
1787 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1787 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
Gruppi generali
Ispirazione