- Matrimonio
- Community
Martina
Carini, Palermo · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Terza domanda per conoscervi meglio e poter scaricare il regalo di benvenuto! 🎁 A che punto siete con i preparativi del vostro grande giorno? È da tempo che vi state dedicando anima e corpo?...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic! Complimenti 🥳 perché siete a un passo da ottenere il regalo scaricabil e di cui vi abbiamo parlato! Scrivete in risposta a questo topic la data del vostro anniversario. 6️⃣ Commentate il...
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1639 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1639 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
1658 giorni faIniziamo il nostro test sulle fedi con il primo metallo! Si tratta del classico e intramontabile oro giallo: una lega purissima che non passa mai di moda, una certezza che mette d'accordo tutti. Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate! ***...
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM