- Matrimonio
- Community
Martina
Lugano, Ticino · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
50
Ultime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare...
Perché hai scelto ""?
Manca poco per il kit del buongiorno pensato per voi Prossima domanda: chi si mette solitamente al volante? Voi o il vostro partner? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa...
Perché hai scelto ""?
Volete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1710 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1710 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM