Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bolzano Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2021
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Ciao a tutte spose! Per me manca un po’ a al matrimonio e se fino ad ora a tutto il resto ho trovato una soluzione, quello di fare un presente ai colleghi non ho idee! Voi cosa avete fatto? Come lo...
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1444 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1625 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione