Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Ottobre 2022 Vicenza

Un pensiero ai colleghi

Martina, il 5 Novembre 2021 alle 07:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao a tutte spose! Per me manca un po’ a
al matrimonio e se fino ad ora a tutto il resto ho trovato una soluzione, quello di fare un presente ai colleghi non ho idee! Voi cosa avete fatto? Come lo avete presentato? Grazie delle risposte e se avete foto meglio! Grazie mille!!

21 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 6 Novembre 2021 alle 08:27
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo il classico fazzolettino con confetti e li porteremo a lavoro in cestino. Io lavoro in una piccola società, quindi sto pensando se fare comunque la bomboniera solo al titolare o meno, ma ci penso poi in vase a se e cosa mi avanza. Mentre lui lavoro in una grande azienda e porterà solo fazzolettini ai colleghi del suo turno. Credo li daremo al ritorno dal viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2023 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo metterò una scatola in bidelleria (sono insegnante) con dei confetti monodose e poi i colleghi del team saranno tra gli invitati e quindi bomboniere. Però, considerato che in quanto non ancora di ruolo non so in quale scuola sarò ci si penserà a tempo debito!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vasetto di miele confezionato carino e all’interno del fiocco i confetti 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei colleghi saranno tutti invitati, anche il capo, quindi bomboniere.
    I colleghi del mio lui non saranno invitati e credo che daremo loro secondo bomboniera o sacchettini con confetti, non lo sappiamo ancora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con un sacchetto con i confetti

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò una scatolina o un sacchetto con i confetti
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho portato semplicemente la bomboniera con i confetti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un sacchettino di confetti decorato.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! al nostro matrimonio saranno presenti miei colleghi con le rispettive famiglie cui consegneremo al termine della giornata la bomboniera identica a quella degli altri invitati; al contrario il mio futuro marito ha scelto, per questioni di numeri, di non invitare i colleghi di lavoro cui consegneremo comunque la partecipazione al rito religioso e cui porterà successivamente al matrimonio un vaso decorato con i confetti dentro, rigorosamente incartati in monodose, e dei sacchettini con i nostri nomi e la data del matrimonio affinchè possano servirsi dei confetti.

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato porterà al lavoro le bomboniere per i colleghi, faremo dei portavasi con una piantina grassa con intorno un nastro con scritto il nostro nome è la data del matrimonio ❤️ è giusto così un pensierino perché non li abbiamo invitati.. abbiamo invitato solo le persone più strette al matrimonio, saremo in 50 massimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto le scatoline con i confetti Un pensiero ai colleghi 1

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato i sacchetti durante un breve rinfresco Un pensiero ai colleghi 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi faremo realizzare 30/35 piramidi porta confetti come queste. Dopo le nozze il mio FM le porterà al lavoro dove penso che farà anche un piccolo rinfresco. È un negozio grosso ci sono più di 200 dipendenti, ma le scatoline le darà solo ai suoi colleghi di reparto o comunque a quelli con cui ha più confidenza Smiley smile
    Un pensiero ai colleghi 3


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica ha portato i confetti in fabbrica e basta

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un bel rinfresco (il cibo mette tutti d’accordo 😂) e ho distribuito a ciascuno un sacchetto coi confetti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina,
    Anche a noi manca ancora un po’ di tempo e non sapevamo come comportarci è molto soggettiva come scelta, dipende dai rapporti e contesto in cui si lavora.

    Io ad esempio ho iniziato a lavorare a settembre e mi sposerò a giugno, mi trovo molto bene ed è un ambiente che mi piace tanto, dove subito mi hanno messo a mio agio e fatto sentire di parte, ma purtroppo è un contratto che andrà a morire per cui invitarli al matrimonio non mi va in quanto anche materialmente impossibile che possano venire, quindi ho pensato che porterò dei pasticcini magari l’ultimo giorno prima del matrimonio e al mio rientro dei confetti (con una piccola bomboniera o no è ancora da decidere a seconda anche se mi faranno un regalo o no 😅)
    Diverso discorso è per il mio fidanzato, anche se lui lavora da luglio in azienda, si trova bene e a suo agio e sopratutto con dei ragazzi che sono entrati in contemporanea con lui si è creato un legame più stretto, inviterà a questi ultimi con cui appunto a legato di più, stanno diventando compagni tra loro, è un lavoro il suo a vita e gli stessi ne avevano anche espresso il desiderio di venire 😅 per gli altri che appartengono alla stessa azienda ma uffici diversi non so come si comporterà perché non si conoscono tra loro in quanto l’azienda è grande ma sono anche in smartworking (penso nulla) al limite porterà anche lui pastìccini prima o confetti dopo al matrimonio per gli altri dell’ufficio
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho il tuo stesso dubbio... Noi abbiamo da poco iniziato ad organizzare il grande giorno, stiamo decidendo adesso gli invitati. Sono affezionata a tutti i colleghi, ma lavoro in un'azienda di 150 persone di cui 40 in ufficio. Ovviamente non posso invitare tutti al matrimonio quindi sto cercando di scremare fino ad arrivare a circa una ventina al massimo. Per gli altri mi piacerebbe fare qualcosa in più del semplice consegnare i confetti però ancora non ho idee...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Martina, io per i colleghi ho organizzato un aperitivo ( vino e qualche stuzzichino) l’ultimo giorno di lavoro a 3 gg dal matrimonio


    Siccome noi siamo tanti (30 circa) sparsi x italia e mondo e molto in smartworking, ho sfruttato l’occasione dello staff retreat cosi c’erano tutti
    Abbiamo aperto il brindisi quando è arrivato mio marito che cosi l’hanno conosciuto , poi abbiamo dato le ampolle con i confetti a tutti tranne a chi era invitato al matrimonio (4 persone a me più care tra cui la testimone) apprezzatissime e soprattutto ho fatto una bella figura Dato che ne uscivo da anni di mobbing che mi hanno distrutta, x cui questo gesto è stata la mia rivincita xkè ho superato quel momento grazie anche a Daniele che mi ha fatto capire che sono superiore....Quel giorno la nana malefica artefice di tante cattiverie mi ha chiesto scusa x cui che dire mi sento di nuovo in famiglia ( il mio lavoro è una scelta di vita)
    Purtroppo no foto tranne questa con Ismaeel

    Invece mio marito ha fatto una cosa diversa, ha portato un vassoio di confetti con tovaglioli e un cucchiai ed è andato in giro x i reparti dell’azienda ad offrire i confetti... nulla di più. Lui ha un rapporto diverso rispetto al mio con i colleghi, sono due lavori diversi con relazioni diverse, per cui ha voluto fare una cosa semplice neanche i sacchetti ha voluto far fare ( sarebbero statE altre60ampolle 🤷🏻‍♀️), voleva portare la merenda con pizza e mortadella presa al forno ma ci ha rinunciato xkè gli ultimi gg gli hanno fatto un po di problemi anche a lui e bon si sente parte dell’azienda anzi vuole andar via e sta cercando altro
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si organizza un piccolo rinfresco e si distribuiscono i confetti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò sacchettini con confetti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo gente pratica e non volendo fare differenze abbiamo fatto a tutti la stessa bomboniera ossia dei sacchettini con i confetti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione