Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3498giorni 17hh

Post

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Martina
Abiti sposa giuseppe papini, opinioni!!!
Martina in Moda nozze, Il 25 Gennaio 2014 alle 19:30

Ciao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!! il mio preferito e' il...

ALESSANDRA, lunedì 26-Set-16 38 20.708
Martina
La mia prova menù e probabile decisione
Martina in Ricevimento di nozze, Il 21 Maggio 2014 alle 22:42

Ciao amiche, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere della mia prova menù. siamo andati domenica sera e con mia grande sorpresa la prova si basava sul fatto di farci assaggiare TUTTE le cose che...

Daniela, giovedì 28-Mag-15 10 364
Martina
Piovono disdette...
Martina in Prima delle nozze, Il 2 Agosto 2014 alle 16:30

Ciao ragazze, sono stata un po' assente sul forum a causa del lavoro che non solo non mi piace, ma mi tiene impegnata come una schiava per 12 ore al giorno (non sto esagerando lo giuro) non dormo...

Sara, domenica 3-Ago-14 13 680
Martina
Fedi: quanto le avete pagate???
Martina in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2014 alle 14:55

Ciao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270...

Matteo, mercoledì 9-Lug-14 54 1.605
Martina
Per chi va (o è già stata) in Messico!!
Martina in Luna di miele, Il 14 Maggio 2014 alle 09:53

Ciao ragazze, ho notato che molte di voi andranno in messico per cui vorrei un consiglio. per me sto viaggio sta diventando un'odissea nel senso che avevo deciso s. domingo perché portavo anche i...

Jessica, domenica 6-Lug-14 28 850
Martina
Il mio look da invitata super low cost
Martina in Moda nozze, Il 19 Giugno 2014 alle 18:23

Ciao ragazze, tra i vari miei preparativi sono stata invitata a un matrimonio questo sabato e stamattina ho fatto le prove del mio look... ovviamente lo chignon sara' fatto dal parrucchiere e saro'...

Martina, martedì 24-Giu-14 18 846
Martina
Penso di rimandare tutto...
Martina in Vita di coppia, Il 22 Marzo 2014 alle 14:51

Buongiorno sposine!!! il titolo dice tutto... Forse vi ricorderete che poco tempo fa postai un argomento dal titolo "momento sconforto" in cui parlavo delle condizioni di degrado in cui sono costretta...

Jlaria, mercoledì 18-Giu-14 32 2.141
Martina
Chiedo aiuto alle sposine napoletane!!
Martina in Nozze Campania, Il 14 Giugno 2014 alle 15:24

Ciao ragazze, chi mi segue sa gia' che ho 2 bambini di cui uno appassionato di vulcani. in viaggio di nozze andremo per l'epifania in messico causa lavoro, ma subito dopo il matrimonio, per fare...

Martina, domenica 15-Giu-14 7 405
Martina
Le mie scarpine!!!
Martina in Moda nozze, Il 12 Giugno 2014 alle 16:56

Come molte persone amo le scarpe firmate, ma haime' non posso permettermele (per ora!!!in futuro chissa', meglio esser positivi!)... la fortuna pero' mi ha sorriso e ho trovato queste splendide...

Lucia, domenica 15-Giu-14 8 395
Martina
Nomi che proprio non vi piacciono!!!
Martina in Future mamme, Il 3 Giugno 2014 alle 15:46

Visto che è pieno di post sui nomi che piacciono e che si vorrebbero dare ai futuri figli io vi chiedo: ci sono nomi che proprio detestate e che quando li sentite pensate: " poraccio quello che si...

Alexia, giovedì 5-Giu-14 66 4.012
Martina
La mia proposta... quando oramai non l'aspetti più!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 23 Maggio 2014 alle 19:38

Incredibilmebte e inaspettatamente ieri mi è arrivata la proposta!!! non a parigi, non durante una cena, ma... su wazzup!!!! ieri sera dopo aver f atto la doccia me ne sono rimasta in santa pace nel...

Roberta, sabato 24-Mag-14 13 402
Martina
Foto boquet bianchi
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2014 alle 23:01

Ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??

Martina, giovedì 15-Mag-14 22 1.041
Martina
Idea tableau sposine romagnole (ma non solo)
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 9 Maggio 2014 alle 12:48

Ciao ragazze, guardate che bella tovaglietta ho trovato, sarebbe carino farla ingrandire e dare ad ogni tavolo il nome di una località romagnola con la sua caratteristica! (a cattolica non c'è nemmeno...

Elisa, sabato 10-Mag-14 5 405
Martina
Per chi ha scritto le partecipazioni a mano
Martina in Fai da te, Il 7 Maggio 2014 alle 12:30

Ma come avete fatto??? io non ce la faccio proprio, sembra la scrittura di un bambino delle elementari, invece vorrei un effetto tipo manoscritto del 700, ma perché??? proprio non mi viene!!!

Martina, giovedì 8-Mag-14 7 437
Martina
Campione partecipazioni!!!
Martina in Fai da te, Il 5 Febbraio 2014 alle 12:03

Oggi mi e' arrivato il campione delle mie partecipazioni!!! in linea di massima mi piacciono, ho solo alcune indecisioni, spero che mi diate dei consigli!!! il campione che mi e' arrivato e' quello...

Sara, sabato 26-Apr-14 33 1.908
Martina
Non ci si capisce piu' niente!!!
Martina in Luna di miele, Il 8 Aprile 2014 alle 17:56

Ragazze sto andando nel pallone!!! Il mio viaggio di nozze sara' posticipato la prima sett. di gennaio per motivi lavorativi e per non far perdere troppa scuola ai bambini. avevamo pensato santo...

Daniela, giovedì 10-Apr-14 9 365
Martina
Momento sconforto...
Martina in Vita di coppia, Il 3 Marzo 2014 alle 18:06

Ciao ragazze, questo topic non e' proprio inerente al matrimonio, ma per me e' un momebto veramente troppo triste e pieno di preoccupazioni per vari motivi (soprattutto economici) che spero davvero si...

Martina, lunedì 31-Mar-14 50 1.875
Martina
Come lo addobbo?? consigli please!!
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2014 alle 21:50

Ciao sposine, stamattina, approfittando del sole ho fatto alcune foto al luogo della cerimonia: un piccolo teatro. mi sono intrufolata dentro durante una pausa (dentro c'era una scolaresca in gita) e...

Martina, sabato 15-Mar-14 6 1.212
Martina
Enzo miccio a rimini
Martina in Nozze Emilia-Romagna, Il 10 Marzo 2014 alle 21:27

Ragazze, ma voi lo sapevate che mercoledi' 12 ci sara' enzo miccio al grand hotel a rimini? Mi pare di aver capito che arrivera' con un sacco di abiti da sposa e non so se ci somo i casting per una...

Martina, sabato 15-Mar-14 14 764
Martina
Sorpresa addio al nubilato muoio di curiosita'!!
Martina in Prima delle nozze, Il 7 Marzo 2014 alle 17:58

Ciao sposine, mi ha appena chiamata una mia amica e mi ha detto di darle una lista delle persone che voglio all'addio al nubilato che sara' una gita una domenica a maggio dalla mattina alla sera piu'...

Sharon, sabato 8-Mar-14 4 315
Martina
Location prenotata!!!
Martina in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 15:42

Ciao sposine, vi posto qualche foto della mia location!! Allora, mi sposo a Gradara, per chi non lo sapesse è uno splendido paesino a circa 5 km dal mare come provincia è nelle marche, ma è attaccato...

Caterina, martedì 4-Mar-14 10 759
Martina
Sondaggio zona d'Italia/usanze per i regali
Martina in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2014 alle 18:01

Ciao sposine, leggendo qui mi e' parso di capire che in alcune zone d'Italia si usa di piu' regalare la busta, in altre invece non si puo' fare. Meno della lista nozze/viaggio. Cosa si usa di piu'...

Roberta, giovedì 20-Feb-14 23 564
Martina
Info crociere ai caraibi
Martina in Luna di miele, Il 3 Febbraio 2014 alle 21:10

Anche se non amo particolarmente le crociere a causa dei bambini pensavo ad una crociera ai caraibi, solo caraibi, senza NY, senza messico, solo grandi e piccole antille, qualcuno c'e' stato? che...

Iuliana, martedì 4-Feb-14 3 201
Martina
Primo incubo sul matrimonio!!!
Martina in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2014 alle 13:47

A 8 mesi dalle nozze ecco il mio primo incubo!!! premetto che mi sposo col rito civile a settembre, ma nel sogno senza motivo festeggiavo un matrimonio religioso in grande stile con ricevimento in...

Melissa, domenica 2-Feb-14 1 168
Martina
Spose con bimbi piccoli
Martina in Cerimonia nuziale, Il 15 Gennaio 2014 alle 14:07

Ciao ragazze chi di voi si sposa coi bimbi??? Il mio grande di 6 anni farà il paggetto porta fedi e la piccola di 2 farà la damigella con un piccolo bouquet!!! Non posso farle spargere i petali perché...

Gabriella, venerdì 31-Gen-14 11 425
Martina
Consigli/opinioni torta!!!
Martina in Ricevimento di nozze, Il 28 Gennaio 2014 alle 13:08

Vi posto un paio di foto di come vorrei, esteticamente, la mia torta nunziale. Per il ripieno sono in alto mare (si accettano consigli anche su quello!!! ) sara' una wedding cake americana. Il mio...

Azzurra, martedì 28-Gen-14 15 891
Martina
Inserire link nei topic
Martina in Assistenza, Il 23 Gennaio 2014 alle 14:56

Posso inserire il link del del sito della mia location in un topic per far vedere agli altri quale ho scelto oppure e' considerata pubblicita'???

Martina, venerdì 24-Gen-14 2 180
Martina
Viaggio di nozze troppo caro???
Martina in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2014 alle 13:29

Non se capita anche a voi ma ho notato nelle vetrine delle agenzie che le quote per i viaggi di nozze sono esagerate rispetto alle quote per i viaggi nella stessa meta "non di nozze". io pensavo di...

Lidia, giovedì 23-Gen-14 14 918
Martina
A casa della sposa....
Martina in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2014 alle 23:52

Ciao sposine, chiedo consiglio su un usanzar che credo che valga ovunque, prima delle nozze le amiche più care si ritrovano a casa della sposa per aiutarla? bisogna organizzare un rinfresco? io già...

Lidia, mercoledì 22-Gen-14 20 731
Martina
Chi convive e chi no?
Martina in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2014 alle 18:29

Chi di voi già convive e chi invece andrà nella casa nuova dopo il matrimonio??? Io già convivo da anni e devo dire che un po' invidio le sposine che dopo il matrimonio inizieranno davvero una vita a...

Graziella, mercoledì 22-Gen-14 34 1.006
Martina
Il mio sogno: la martinica!!!
Martina in Luna di miele, Il 18 Gennaio 2014 alle 22:17

Vorrei tanto andare in viaggio di nozza in martinica col fai da te!!! Il problema: ho 2 bambini di 6 e 2 anni e anche se la martinica è praticamente occidentale il mio fm dice che non vuole sbattersi...

Irene, domenica 19-Gen-14 1 504
Martina
Dolcetti-bomboniera???
Martina in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2014 alle 20:43

Ciao ragazze, so di questa moda americana di dare agli invitati come ricordino pezzi di torta/dolce ma anche volendolo fare come li disponi per darglieli? Mica glieli dai nella stagnola, se sono...

Martina, sabato 18-Gen-14 7 434

Gruppi generali

Ispirazione