- Matrimonio
- Community
Martina

Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2024
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
17
Piacere ragazze, sono Martina una futura sposa 18 settembre come voi😍 che piacere sapere che quel giorno non sarò l'unica con l'ansia a mille 😂

Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...

Altro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
425 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?

Ho ottenuto una medaglia!
433 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
433 giorni faPiacere ragazze, sono Martina una futura sposa 18 settembre come voi😍 che piacere sapere che quel giorno non sarò l'unica con l'ansia a mille 😂
I miei video più recenti
Amici
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione