Cerignola, Foggia · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?

Ho ottenuto una medaglia!
437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
437 giorni faPiacere ragazze, sono Martina una futura sposa 18 settembre come voi😍 che piacere sapere che quel giorno non sarò l'unica con l'ansia a mille 😂

Ho partecipato al post di Alessia
437 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
437 giorni fa
437 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...

437 giorni fa

437 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...

437 giorni fa

437 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...

437 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

437 giorni fa
437 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***

437 giorni fa
437 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?

437 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.